Originariamente inviato da Iustitia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggioBlack, ci ho preso, vero???
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioyesssssssssss
Ci ho preso anche questa volta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggioI beni demaniali sono stati domandati??? Cmq la Scia non si può non chiederla! Forse è una delle poche domande che rispondono a ciò che è scritto nel bando: con particolare riferimento al diritto di accesso ai documenti amministrativi (l. n. 241 del 7 agosto 1990).
La Scia è disciplinata dall'art. 19 della L. 241/'90.
per la verità mi hanno chiesto i beni pubblici, e io sono partito con "non rivalità, non escludibilità".. quando ho notato facce perplesse nella commissione, ho virato su beni demaniali e patrimonio disponibile/indisponibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggioi beni della pubblica amministrazione li hanno chiesti a me!
per la verità mi hanno chiesto i beni pubblici, e io sono partito con "non rivalità, non escludibilità".. quando ho notato facce perplesse nella commissione, ho virato su beni demaniali e patrimonio disponibile/indisponibile.
Commenta
-
Assolvo anche io al mio "dovere"...questo il riepilogo delle "mie" domande di ieri...
- Domande Pescate:
Cud e sost. imposta - Atto Ammin. - Scritt. semplici e complesse
- Domande fatte da loro:
Imu - Irpef e locazione - Contenzioso tribut. - procedim. amministrativo - SCIA - Proced. Espropri - AE e direz. provinciali - Detraz. per Ristrutturaz e Risp Energ.
In bocca al lupo a chi deve ancora farlo...(ma non troppo)...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggioSe le mie supposizioni sono esatte, finanziario lo hai fatto con Amatucci o Perrone Capano?
Ci ho preso anche questa volta?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioAssolvo anche io al mio "dovere"...questo il riepilogo delle "mie" domande di ieri...
- Domande Pescate:
Cud e sost. imposta - Atto Ammin. - Scritt. semplici e complesse
- Domande fatte da loro:
Imu - Irpef e locazione - Contenzioso tribut. - procedim. amministrativo - SCIA - Proced. Espropri - AE e direz. provinciali - Detraz. per Ristrutturaz e Risp Energ.
In bocca al lupo a chi deve ancora farlo...(ma non troppo)...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioma tranqui sei dentro ormai
mi sa che si arriverà alla soglia dei 54, ed io sono appena sotto...con uno 0,25 in più sarei stato tranquillo
vediamo...
Commenta
-
Nei libri di diritto tributario ci sono tutte le puttanate relative alle varie teorie della dottrina che non servono a niente e contano anche meno, perchè l'unica cosa che conta è l'interpretazione data dall'amministrazione finanziaria e quella devi saperla perchè vai a lavorare per A.E. e non per i professoroni che scrivono libri sulla loro personale filosofia del diritto tributario(o altri tipi di diritto).
Commenta
Commenta