Conte, sei l'unico che tiene vivi barlumi di speranza!!! Sei già dei loro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
ragazzi con la spending review e i tagli del 10% dei dipendenti,eventuali ripescaggi mi sembrano un'utopia.
Commenta
-
Ospite
ieri 4 bocciati,altro che media che si alza e tutti promossi.
dipende chiaramente dalla bravura dei candidati,non da complotti orditi a tavolino.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioragazzi con la spending review e i tagli del 10% dei dipendenti,eventuali ripescaggi mi sembrano un'utopia.
Ma che voi sappiate, i bocciati hanno fatto scena muta o hanno risposto in modo poco soddisfacente?Ultima modifica di Over; 07-07-2012, 14:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioragazzi con la spending review e i tagli del 10% dei dipendenti,eventuali ripescaggi mi sembrano un'utopia.
E che c'entra la spending review con i ripescaggi?
Ma cosa sono i ripescaggi?
Ma tu parli tanto per aprir bocca e prendere aria? Mi dai questa impressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggioConta, ma la differenze fra "organici" e "dipendenti" qual è? Pensavo volessero dire la stessa cosa.
Una struttura amministrativa può avere in organico (pianta organica)100 posti ma avere 80 dipendenti. Quando si dice, ad esempio, che è sotto organico.
O viceversa, quando il personale presente è superiore ai posti in organico.
Facciamo un esempio banale.
Per garantire il servizio dei Cam a livello nazionale, si prevede che esso può essere garantito con 500 persone. Pertanto la pianta organica è di 500. Se si guarda al personale presente che svolge quella attività può essere che sia inferiore come numero, es. 350. Quindi per garantire a livello ottimale il servizio il personale dovrebbe essere integrato con l'assunzione di 150 persone.
Ora, la riduzione del 10% degli organici, nel nostro esempio, porterebbe da 500 a 450. Essendo il personale di 350 non si registreranno esuberi e nessuno sarà "licenziato".
Commenta
-
Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggioInfatti sono le notizie che arrivano dai "piani alti" che mi preccupano.
Ma che voi sappiate, i bocciati hanno fatto scena muta o hanno risposto in modo poco soddisfacente?
Commenta
-
Ricordiamoci che essere idonei significa, quanto meno, prendere 24. Agli esami universitari un 24 non te lo danno se rispondi in maniera striminzita e utilizzando un linguaggio non tecnico...in queste condizioni, se si è fortunati, ci si potrebbe beccare, al massimo, un 18/19. Proprio per questo sono preoccupata per questa prova orale. Si può sapere l'età media dei non idonei? Erano solo diplomati?
Commenta
Commenta