annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conte, sei l'unico che tiene vivi barlumi di speranza!!! Sei già dei loro?

Commenta

ragazzi con la spending review e i tagli del 10% dei dipendenti,eventuali ripescaggi mi sembrano un'utopia.

Commenta

ieri 4 bocciati,altro che media che si alza e tutti promossi.
        dipende chiaramente dalla bravura dei candidati,non da complotti orditi a tavolino.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          ragazzi con la spending review e i tagli del 10% dei dipendenti,eventuali ripescaggi mi sembrano un'utopia.
          Infatti sono le notizie che arrivano dai "piani alti" che mi preccupano.
          Ma che voi sappiate, i bocciati hanno fatto scena muta o hanno risposto in modo poco soddisfacente?
          Ultima modifica di Over; 07-07-2012, 14:04.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            il 10% degli organici, non dei dipendenti.

E che c'entra la spending review con i ripescaggi?

Ma cosa sono i ripescaggi?

Ma tu parli tanto per aprir bocca e prendere aria? Mi dai questa impressione.

Commenta

Conta, ma la differenze fra "organici" e "dipendenti" qual è? Pensavo volessero dire la stessa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggio
                Conta, ma la differenze fra "organici" e "dipendenti" qual è? Pensavo volessero dire la stessa cosa.
                Non sono la stessa cosa.

Una struttura amministrativa può avere in organico (pianta organica)100 posti ma avere 80 dipendenti. Quando si dice, ad esempio, che è sotto organico.

O viceversa, quando il personale presente è superiore ai posti in organico.

Facciamo un esempio banale.

Per garantire il servizio dei Cam a livello nazionale, si prevede che esso può essere garantito con 500 persone. Pertanto la pianta organica è di 500. Se si guarda al personale presente che svolge quella attività può essere che sia inferiore come numero, es. 350. Quindi per garantire a livello ottimale il servizio il personale dovrebbe essere integrato con l'assunzione di 150 persone.

Ora, la riduzione del 10% degli organici, nel nostro esempio, porterebbe da 500 a 450. Essendo il personale di 350 non si registreranno esuberi e nessuno sarà "licenziato".

Commenta

Chiaro, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggio
                    Infatti sono le notizie che arrivano dai "piani alti" che mi preccupano.
                    Ma che voi sappiate, i bocciati hanno fatto scena muta o hanno risposto in modo poco soddisfacente?
                    i 4 non idonei di ieri non hanno fatto scena muta, a parte 1 he anche secondo me non era idoneo per gli altri ci poteva stare

Commenta

Ricordiamoci che essere idonei significa, quanto meno, prendere 24. Agli esami universitari un 24 non te lo danno se rispondi in maniera striminzita e utilizzando un linguaggio non tecnico...in queste condizioni, se si è fortunati, ci si potrebbe beccare, al massimo, un 18/19. Proprio per questo sono preoccupata per questa prova orale. Si può sapere l'età media dei non idonei? Erano solo diplomati?

Commenta

Sto operando...
                      X