ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire con quale punteggio minimo si è idonei e quando usciranno le graduatorie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiotutti già lavorano,tutti già stanno bene,ma tutti poi hanno fatto domanda senza successo per questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggioeh già lavoro da più di 20 anni e sempre nello stesso studio.....e non vorrei dirtelo (per non farti rosicare di più) ma sono pure capo-ufficio. Non mi lamento nemmeno dello stipendio che prendo perchè è pure più alto di quello che prenderesti tu come assistente all'AE. Il perchè faccio un concorso del genere nonostante tutto, è semplice......considerato che passo più di 10 ore al giorno in ufficio dal lunedì al venerdì e spesso mi capita di lavorare pure il sabato, cercavo pure io un lavoro che mi dia un po' più di spazio per me anche se si guadagna meno. Come ho detto, avevo già vinto un concorso identico in passato ma la "convenienza" (economica e di tempo) non c'era e ho rifiutato il posto visto che già lavoravo all'epoca. Così ho ritentato ma questa volta non ho potuto studiare come la volta precedente. Ora se vuoi mi credi, altrimenti vivo bene lo stesso...
Per cui, a chi è stato "bravo bravissimo" TANTI TANTI AUGURONI E BUONA FORTUNA ma sarebbe più opportuno che si lasciasse spazio a chi non è stato "ALTRETTANTO BRAVO" perchè questo forum potrebbe essere più tilile a loro per scambio di impressioni e di informazioni: se ne può fare a meno molto volentieri delle autocelebrazioni che periodicamente si leggono.
Buona giornata a tutti .....e restiamo in attesa della graduatoria e di notizie pertinenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggioVeramente per partecipare dovevi (volente o nolente) accettare quelle prove ma non per questo le consideravo intelligenti. Comunque a onor del vero, secondo me la prova orale poteva essere considerata già più decente, ma la prima direi proprio che non aveva nulla di intelligente, era puro fattore c.... (in base al test che usciva). Comunque della rabbia ce l'ho ma non per non essere passata ma per dovermi confrontare telefonicamente o personalmente con certi soggetti visto che io sto dalla parte dei professionisti. Comunque voglio sottolineare anche un altro piccolo particolare....se leggi pagine più indietro troverai che avevo già scritto di aver vinto un concorso come questo in passato (quando il tempo mi permetteva di studiare un po' di più rispetto ad ora, visto che ormai vivo in ufficio). Perciò mi dispiace per te ma non mi sento per niente inferiore!!
Commenta
Commenta