annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire con quale punteggio minimo si è idonei e quando usciranno le graduatorie?

Commenta

Sei idoneo se hai preso almeno il voto minimo all'orale, quindi 24.
      Sei vincitore se, dalle classifiche ufficiose, hai un voto uguale o superiore a circa 53,254.
      Quando usciranno le graduatorie non si sa. Si presume e si spera in settimana.

Commenta

grazie mille.....a presto

Commenta

Ormai le graduatorie usciranno a settembre

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            tutti già lavorano,tutti già stanno bene,ma tutti poi hanno fatto domanda senza successo per questo concorso.
            eh già lavoro da più di 20 anni e sempre nello stesso studio.....e non vorrei dirtelo (per non farti rosicare di più) ma sono pure capo-ufficio. Non mi lamento nemmeno dello stipendio che prendo perchè è pure più alto di quello che prenderesti tu come assistente all'AE. Il perchè faccio un concorso del genere nonostante tutto, è semplice......considerato che passo più di 10 ore al giorno in ufficio dal lunedì al venerdì e spesso mi capita di lavorare pure il sabato, cercavo pure io un lavoro che mi dia un po' più di spazio per me anche se si guadagna meno. Come ho detto, avevo già vinto un concorso identico in passato ma la "convenienza" (economica e di tempo) non c'era e ho rifiutato il posto visto che già lavoravo all'epoca. Così ho ritentato ma questa volta non ho potuto studiare come la volta precedente. Ora se vuoi mi credi, altrimenti vivo bene lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggio
              eh già lavoro da più di 20 anni e sempre nello stesso studio.....e non vorrei dirtelo (per non farti rosicare di più) ma sono pure capo-ufficio. Non mi lamento nemmeno dello stipendio che prendo perchè è pure più alto di quello che prenderesti tu come assistente all'AE. Il perchè faccio un concorso del genere nonostante tutto, è semplice......considerato che passo più di 10 ore al giorno in ufficio dal lunedì al venerdì e spesso mi capita di lavorare pure il sabato, cercavo pure io un lavoro che mi dia un po' più di spazio per me anche se si guadagna meno. Come ho detto, avevo già vinto un concorso identico in passato ma la "convenienza" (economica e di tempo) non c'era e ho rifiutato il posto visto che già lavoravo all'epoca. Così ho ritentato ma questa volta non ho potuto studiare come la volta precedente. Ora se vuoi mi credi, altrimenti vivo bene lo stesso...
              Non riesco a spiegarmi perchè per certe persone possa essere così difficle capire (forse gioca un ruolo determinante l'età e la poca esperienza di vita) che ad un certo punto per ognuno di noi sia fondamentale fare delle scelte ben precise che possano sembrare, agli occhi degli altri, (e appunto di queste persone parlo) assolutamente impopolari o" assurde". A volte pur avendo un lavoro di un certo livello si sceglie di lasciarlo per poter dare più spazio a se stessi concedendosi più tempo, anche a scapito del proprio livello economico. Grazie a Dio nella vita c'è ben altro oltre al lavoro (in genere si dice che si lavora per vivere e non il contrario) ed è proprio questo che porta a fare determinate scelte. Guai se così non fosse. Quanto poi a non essere tra i vincitori di concorso, come ho ripetuto più volte, i fattori in gioco che hanno determinato tale situazione sono molteplici, e il fatto di non voler gravare sulle spalle di mamma e papà per avere l'opportunità di fare il concorsista a vita è uno di questi.
              Per cui, a chi è stato "bravo bravissimo" TANTI TANTI AUGURONI E BUONA FORTUNA ma sarebbe più opportuno che si lasciasse spazio a chi non è stato "ALTRETTANTO BRAVO" perchè questo forum potrebbe essere più tilile a loro per scambio di impressioni e di informazioni: se ne può fare a meno molto volentieri delle autocelebrazioni che periodicamente si leggono.
              Buona giornata a tutti .....e restiamo in attesa della graduatoria e di notizie pertinenti!

Commenta

Per Gimso
                Scusa la fonte di questa info?

Commenta

Tra due giorni è agosto.. Vanno in ferie pure loro... No?

Commenta

Per Gimso

Qundi si tratta di una tua deduzione.....
                    Aspettiamo, in qualunque ufficio che si possa definire tale esistono le turnazioni per le ferie......

Commenta

Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggio
                      Veramente per partecipare dovevi (volente o nolente) accettare quelle prove ma non per questo le consideravo intelligenti. Comunque a onor del vero, secondo me la prova orale poteva essere considerata già più decente, ma la prima direi proprio che non aveva nulla di intelligente, era puro fattore c.... (in base al test che usciva). Comunque della rabbia ce l'ho ma non per non essere passata ma per dovermi confrontare telefonicamente o personalmente con certi soggetti visto che io sto dalla parte dei professionisti. Comunque voglio sottolineare anche un altro piccolo particolare....se leggi pagine più indietro troverai che avevo già scritto di aver vinto un concorso come questo in passato (quando il tempo mi permetteva di studiare un po' di più rispetto ad ora, visto che ormai vivo in ufficio). Perciò mi dispiace per te ma non mi sento per niente inferiore!!
                      da nessuna parte ho scritto che sei inferiore, o io superiore. Entrambe le prove non richiedevano intelligenza, ma rispettivamente abilità nel fare calcoli e deduzioni e la seconda prova studio, tanto studio. Anche secondo me i criteri scelti non sono idonei nel valutare i candidati più adatti a svolgere poi quel tipo di lavoro, ma non posso criticarli perchè questi sono. D'altronde altro metro di giudizio più efficace non lo conosco, non potevano mettere un telefono e chi rispondeva meglio veniva selezionato!

Commenta

Sto operando...
                      X