annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    kivan qke domanda che ricordi?
    Onestamente ormai le domande sono sempre le stesse, tutte quelle che ho sentite le avevo giá lette riportate nel forum
    La mia impressione (ho visto gli ultimi 4) e che tributario fa il 90% dell'esame
    Si parte sempre da domanda generica, IVA, IRPEF, accertamento, elusione/evasione e poi chiedono altro sul genere
    quel poco che hanno chiesto di amministrativo non è che sia stato approfondito più di tanto, tipo "gli enti territoriali"
    Al penultimo sono partiti con "il bilancio di previsione" (scienza delle finanze, bilancio dello stato), direi oramai un classico ;-)
    Ma anche li non più di qualche minuto

Dei 4 che ho visto i primi 2 non idonei, hanno fatto abbastanza scena muta, e hanno anche provato ad aiutarli
    gli altri 2 hanno comunque risposto sempre, magari dicendo cose che non c'entravano o in alcuni casi non corrette, 26 e 25,25

Tutto mi è sembrato corretto, valutazioni incluse

Comunque la difficoltà delle domande di approfondimento è in relazione alla bravura del candidato, se uno è incerto, poche domande e facili, chi è più bravo più domande e più difficili e quindi possibilitá di voto più alto

Commenta

Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggio
      Onestamente ormai le domande sono sempre le stesse, tutte quelle che ho sentite le avevo giá lette riportate nel forumLa mia impressione (ho visto gli ultimi 4) e che tributario fa il 90% dell'esameSi parte sempre da domanda generica, IVA, IRPEF, accertamento, elusione/evasione e poi chiedono altro sul generequel poco che hanno chiesto di amministrativo non è che sia stato approfondito più di tanto, tipo "gli enti territoriali"Al penultimo sono partiti con "il bilancio di previsione" (scienza delle finanze, bilancio dello stato), direi oramai un classico ;-)Ma anche li non più di qualche minutoDei 4 che ho visto i primi 2 non idonei, hanno fatto abbastanza scena muta, e hanno anche provato ad aiutarligli altri 2 hanno comunque risposto sempre, magari dicendo cose che non c'entravano o in alcuni casi non corrette, 26 e 25,25Tutto mi è sembrato corretto, valutazioni incluseComunque la difficoltà delle domande di approfondimento è in relazione alla bravura del candidato, se uno è incerto, poche domande e facili, chi è più bravo più domande e più difficili e quindi possibilitá di voto più alto
      grazie mille x le informazioni,speriamo bene x tutti!

Commenta

se è vero (come ormai tutti confermano) che tutti i non idonei sono persone che fanno scena muta, mi impressiona che ce ne siano così tanti!

non vorrei portarmi sfiga da solo, ma fare scena muta su domande generali tipo IVA IRPEF e compagnia bella vuol dire che non c'hai manco provato ad aprire un libro.

cmq grazie a tutti per le info che postano ogni giorno. sapere che le domande sono più o meno sempre le stesse è di conforto.

Commenta

Facciamo l'appello anche qui.

Non abbiamo i voti di questo pomeriggio, tranne 2 sicuri e due da confermare. Se riuscite a trovare qualcuno che li ha tutti, fateli inviare a cinghialonebruno@gmail.com

Kivan, ti ho risposto via mail

Commenta

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
            se è vero (come ormai tutti confermano) che tutti i non idonei sono persone che fanno scena muta, mi impressiona che ce ne siano così tanti!
            A me non risulta, l'unico non idoneo del mio turno stava cavandosela finché ha beccato 1 o 2 domande su cui è andato in palla. Puoi essere bocciato anche se rispondi ma hai delle lacune. Il 24 lo danno se rispondi a tutte le domande ma dando solo le definizioni. Te lo dico per esperienza personale diretta seguendo le interrogazioni della mia giornata.
            Poi magari è successo che in altri giorni si son regolati in maniera diversa, te lo dico per completezza di informazioni, non spaventarti.

Commenta

Buongiorno a tutti!!!
              Ho bisogno di aiuto per capire la differenza tra ACCERTAMENTO CON ADESIONE e ADESIONE ALL'INVITO AL CONTRADDITORIO!!!
              Mi sembrano uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Grazie mille!!!

Commenta

Capitoooo!!!
                Differenza tra presunzioni semplici e presunzioni qualificate?

Commenta

Cortesemente, qualcuno può dirmi dove potrei trovare la prova oggettiva somministrata x i 220 assistenti amm? Grazie

Commenta

michela ma che è?:P

Commenta

Che è cosa???

Commenta

Sto operando...
                      X