annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no però dire che le città in cui si vive sono care per non farle scegliere è da bambini:P

Commenta

Sì all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggio
        Ecco!

Ne arriva un altro, lo sapevo...

Primo, ho una laurea magistrale in economia con 110/110 e lode;

Secondo, non ho detto tutti raccomandati ma qualcuno (possono essere 10 come 100) e tanto basta per far entrare loro a discapito di altri onesti non raccomandati;

Terzo, ho gia sostenuto l'orale con un voto abbastanza alto che però non so se mi basterà per rientrare nei 220;

Quarto, io parlo così perchè di queste cose negli anni le ho viste con i miei occhi ed adesso non fanno altro che riproporle con gli stessi metodi. Non parlo perchè mi faccio seghe mentali ma perchè in passato le ho viste con i miei occhi e questo penso che basti.

Qui decidono la tua sorte manovrando con poco, basta un voto in più o in meno per passare o non passare e loro lo sanno benissimo questo perchè tengono a bada le medie di tutti prima di esporre i voti, ecco perchè ci sono anche dei voti con dei decimali a dir poco fantasiosi.

Mi sono stancato di replicare...

...finiranno prima o poi i caproni...almeno lo spero per il futuro dei giovani italiani.

Se fossero tutti addormentati come voi, vorrà dire che ci sarà terreno fertile per i furbetti per molti altri anni.

Chiudere gli occhi e non pensare a quanto accade serve solo ad assecondare l'andazzo.
        Azz uno con 110 e lode in economia all'orale doveva prendere almeno 30...stiamo parlando di un concorso per raccomandati...ops,scusa....DIPLOMATI.

Rasputin de nojaltri....ma fammi il piacere.

Ti racconto un aneddoto. Una persona che conosco fa la maestra elementare. Il giorno dell'esame chiama un'amica dicendole che c'è la figlia di una persona che conosceva bene senza aggiungere altro. La bambina fece un esame abbastanza buono e si è cercato di metterla a proprio agio. Ecco, in questo è consistita la raccomadazione.

Siamo italiani, lo faresti tu come lo farei io ... non prendiamoci per il cu....

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          no però dire che le città in cui si vive sono care per non farle scegliere è da bambini:P
          veramente non me ne frega proprio na cippa di chi sceglie cosa.

Ho solo indicato i costi della città che conosco. Ricordo che lo stipendio per il primo anno non supera le 1300 -1350....

P.s. Siamo sicuri che non vivi con i tuoi?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Azz uno con 110 e lode in economia all'orale doveva prendere almeno 30...stiamo parlando di un concorso per raccomandati...ops,scusa....DIPLOMATI.

Rasputin de nojaltri....ma fammi il piacere.

Ti racconto un aneddoto. Una persona che conosco fa la maestra elementare. Il giorno dell'esame chiama un'amica dicendole che c'è la figlia di una persona che conosceva bene senza aggiungere altro. La bambina fece un esame abbastanza buono e si è cercato di metterla a proprio agio. Ecco, in questo è consistita la raccomadazione.

Siamo italiani, lo faresti tu come lo farei io ... non prendiamoci per il cu....

Infatti ho risposto a tutto in maniera impeccabile compreso inglese ed informatica e non ho preso trenta, trai tu le conclusioni...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              veramente non me ne frega proprio na cippa di chi sceglie cosa.

Ho solo indicato i costi della città che conosco. Ricordo che lo stipendio per il primo anno non supera le 1300 -1350....

P.s. Siamo sicuri che non vivi con i tuoi?
              sicuri,ma non mi riferivo a te,manco ricordo che scrivi.
              qualcuno diceva che cagliari era + cara di venezia,figurarsi

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Grazie Kivan, ma la commissione è sempre la stessa?

Proiezione a 52,81
                Proiezione n. idonei 425

Proiezione tendenziale a 52,851
                Era la prima volta che assistevo:
                A sinistra = tizio moro sui 45, il più giovane, in camicia
                al centro = tizio sui 55-60, vestito e cravatta, lo vedi e pensi questo è un dirigente pubblico
                a destra = tizio sui 55-60, sul calvo andante, ha parlato quasi mai

In bocca al lupo, quando ce l'hai?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  sicuri,ma non mi riferivo a te,manco ricordo che scrivi.
                  qualcuno diceva che cagliari era + cara di venezia,figurarsi
                  Ma lo sai che un giretto di mezz'ora in gondola a Cagliari costa 1800 euro?????

Commenta

Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggio
                    Era la prima volta che assistevo:
                    A sinistra = tizio moro sui 45, il più giovane, in camicia
                    al centro = tizio sui 55-60, vestito e cravatta, lo vedi e pensi questo è un dirigente pubblico
                    a destra = tizio sui 55-60, sul calvo andante, ha parlato quasi mai

In bocca al lupo, quando ce l'hai?
                    il tizio sul calvo andante fai pure sui 65 è il Presidente, è in pensione.

Commenta

Quello a sinistra non ti sembra che assomigli molto ad 1 attore film comici fine 70 inizio anni 80?

Commenta

Sto operando...
                      X