annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti facciamo il tifo per voi che concorrete anche per quello dei funzionari!

Commenta

gimso faremo del nostro meglio

Commenta

Blackrain mi spieghi che interesse possono avere a spedire un torinese a pescara e un veneziano a torino? vorrei capirlo!

Commenta

Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggio
          Ciao! Qualcuno ha l'esame il 17?
          io sono a Roma dal 16 mattina presto e mi farebbe piacere trovare qualcuno per confronto.
          Hai la prova il 17 luglio mattina o pome?

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
            Pare che oggi abbiano interrogato una persona che nei giorno scorsi era assente..
            scusate ma chi avrebbero interrogato ?

Commenta

Loro non hanno interesse, il discorso è più ampio, ad es. Torino va bene per lombardi, piemontesi e liguri, se non ci fossero più posti disponibili a Torino il torinese sceglierebbe 1 altra sede, altro es. il posto più sfigato è Pescara che non ha l'aeroporto e per me implicherebbe circa 5 ore di auto per tornare a casa una volta al mese e maggiori costi rispetto ad un viaggio di aereo di 1 oretta circa, in generale, credo che la sede di Pescara sia la meno ambita in assoluto.
              Ultima modifica di wildthing; 23-06-2012, 16:39.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                Loro non hanno interesse, il discorso è più ampio, ad es. Torino va bene per lombardi, piemontesi e liguri, se non ci fossero più posti disponibili a Torino il torinese sceglierebbe 1 altra sede, altro es. il posto più sfigato è Pescara che non ha l'aeroporto e per me implicherebbe circa 5 ore di auto per tornare a casa una volta al mese e maggiori costi rispetto ad un viaggio di aereo di 1 oretta circa, in generale, credo che la sede di Pescara sia la meno ambita in assoluto.
                Tu dici che Pescara è il posto meno ambito??? Veramente ti faccio notare che è l'unica città tra tutto il centro e sud Italia, (esclusa Cagliari che ha i pro/contro di un'isola) quindi credo che molti dei concorsisti di mezza Italia potrebbero puntare su Pescara.
                P.S. Non ha l'aeroporto??? Ma digitare qualcosa su google prima di parlare a vanvera no, eh??
                Aeroporto di Pescara - Wikipedia

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
                  Tu dici che Pescara è il posto meno ambito??? Veramente ti faccio notare che è l'unica città tra tutto il centro e sud Italia, (esclusa Cagliari che ha i pro/contro di un'isola) quindi credo che molti dei concorsisti di mezza Italia potrebbero puntare su Pescara.
                  P.S. Non ha l'aeroporto??? Ma digitare qualcosa su google prima di parlare a vanvera no, eh??
                  Aeroporto di Pescara - Wikipedia
                  Trovami un volo diretto pescara- napoli please.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                    Trovami un volo diretto pescara- napoli please.
                    Il fatto che non sia collegata con tutte le città (sfigate e non) d'Italia non vuol dire che non abbia l'aeroporto... che è quanto asserito da te.

Commenta

Anche a Salerno c'è un aeroporto ma non funziona, poi forse mi sono espresso male, non parlavo di città sfigate, ma di sedi sfigate, evidentemente sei di pescara e ti sei risentita, ma non parlavo male di una città che non conosco, solo della sede meno comoda per la stragrande maggioranza dei partecipanti, se non ci sono voli diretti per napoli presumo che non ce ne siano anche per altri importanti aeroporti italiani.

Commenta

Sto operando...
                      X