annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! Qualcuno ha l'esame il 17?
    io sono a Roma dal 16 mattina presto e mi farebbe piacere trovare qualcuno per confronto.

Commenta

eeeh con quel caldo,vedrai che sarete in pochI:P

Commenta

Originariamente inviato da Domus de janas Visualizza il messaggio
        Le conoscenze richieste sono relativamente "scarse", nel senso che ti fanno fare qualche semplice problemino su word od excell per vedere se si conoscono i comandi più utilizzati (somma automatica, tabelle e via dicendo).
        Ragazzi qualcuno sa che office usano?
        per tabelle intendi le tabelle dati o le tabelle di excel (PIVOT o tabelle normali)?

Commenta

su word che tipi di esercizi possono far fare??

Commenta

ragazzi è informatica,non conta nulla...

Commenta

Su word ieri hanno fatto cambiare colore al testo e giustificare. Non c'ero l'ha detto un ragazzo che l'ha dovuto fare.

Commenta

brividiiiiiiiiiii cinzia non te addormentà sui libbbbbbbbri:P

Commenta

Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno sa che office usano?
                  per tabelle intendi le tabelle dati o le tabelle di excel (PIVOT o tabelle normali)?
                  office 2010

Commenta

salve a tutti, mi chiarireste un dubbio? il voto lo comunicano singolarmente al termine della prova oppure bisogna attendere l'affissione dei risultati al termine del turno?

Commenta

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, mi chiarireste un dubbio? il voto lo comunicano singolarmente al termine della prova oppure bisogna attendere l'affissione dei risultati al termine del turno?
                      ...dai resoconti di chi ha assistito, o sostenuto l'orale, non lo comunicano...vengono affissi al termine...

P.s.:
                      ..ormai temo sarà sempre più difficile "recuperare" i voti e le idoneità giornaliere...

Commenta

Sto operando...
                      X