Originariamente inviato da fporcino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Qualcuno mi manda i voti di ieri mattina (ne mancano sempre 4) e di ieri pomeriggio?
Mi sembra impossibile che fra gli utenti forum e del gruppo su fb nessuno abbia fotografato il foglio dei voti
cinghialonebruno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioAggiungo che per riuscire ad entrare nel parcheggio bisogna girare da Via Cristoforo Colombo in Via Alessandro Severo, e fare il giro dell'isolato in senso antiorario
Se avessi saputo prima dell'esistenza di questo forum... Questo per me è il primo concorso, per cui sono a digiuno di esperienze.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioma fino ad ora quanti sono stati i non idonei??? cmq ho conosciuto black rain ...ammazza e quanto parla ahahaha
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggiosu 73 esaminati finora, tra non idonei e assenti saranno una decina i non idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioma fino ad ora quanti sono stati i non idonei??? cmq ho conosciuto black rain ...ammazza e quanto parla ahahaha
Fabio, ieri eri mattina là, ti ricordi qualche voto? mi trovi su fb o via mail cinghialonebruno@gmail.com
Fino a ieri mattina (compreso) i non idonei erano 14, 1 rinunciatario (oppure 13 e 2, visto che uno ha rinunciato a metà interrogazione) e 4 assenti. Ieri pomeriggio un altro assente ma non ho altri dati (voti e non idonei)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiogrande fabios,tutto ok ieri?
Commenta
-
Ospite
ho sentito sì,mi ero trattenuto fino a quel punto e sui voti mi sento di concordare con te...
gente che non riusciva a dire mezza parola sulle operazioni non imponibili,nè una fregnaccia sui caratteri dell'iva.
il 90% della prova è comunque ammin.-trib., ragioneria è finita nel water...P
vabbè comunque meglio averlo superato alla fine,dai!
Commenta
Commenta