annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    c'e' il parcheggio libero proprio di fronte all'ingresso, ma e' difficile trovare posto .. al n. 432 c'e' l'ingresso di un parcheggio a pagamento
    Aggiungo che per riuscire ad entrare nel parcheggio bisogna girare da Via Cristoforo Colombo in Via Alessandro Severo, e fare il giro dell'isolato in senso antiorario

Commenta

Qualcuno mi manda i voti di ieri mattina (ne mancano sempre 4) e di ieri pomeriggio?
      Mi sembra impossibile che fra gli utenti forum e del gruppo su fb nessuno abbia fotografato il foglio dei voti

cinghialonebruno@gmail.com

Commenta

Aggiungo che per riuscire ad entrare nel parcheggio bisogna girare da Via Cristoforo Colombo in Via Alessandro Severo, e fare il giro dell'isolato in senso antiorario
        Grazie per le info!
        Se avessi saputo prima dell'esistenza di questo forum... Questo per me è il primo concorso, per cui sono a digiuno di esperienze.

Commenta

ma fino ad ora quanti sono stati i non idonei??? cmq ho conosciuto black rain ...ammazza e quanto parla ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
            ma fino ad ora quanti sono stati i non idonei??? cmq ho conosciuto black rain ...ammazza e quanto parla ahahaha
            su 73 esaminati finora, tra non idonei e assenti saranno una decina i non idonei

Commenta

grande fabios,tutto ok ieri?

Commenta

su 73 esaminati finora, tra non idonei e assenti saranno una decina i non idonei
                porcino se nn sbaglio purtroppo per te non sei stato fatto idoneo?? mi chiedo come hai fatto...visto che ieri c'era chi nn sapeva cose basilari ed è stato fatto idoneo!! (ma si lavorerà nell'agenzia delle entrate o in una salumeria?? io nn credo che ad un concorso di magistratura passino chi nn sappia cosa sia un tribunale o un ricorso!!)

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
                  ahahahahahaha

Fabio, ieri eri mattina là, ti ricordi qualche voto? mi trovi su fb o via mail cinghialonebruno@gmail.com

Fino a ieri mattina (compreso) i non idonei erano 14, 1 rinunciatario (oppure 13 e 2, visto che uno ha rinunciato a metà interrogazione) e 4 assenti. Ieri pomeriggio un altro assente ma non ho altri dati (voti e non idonei)

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    grande fabios,tutto ok ieri?
                    tt ok un cavolo black...gli ho detto di tutto...sono scesi sullo specifico in maniera estrema sul 730...e mi han messo solo 26...e tu hai sentito che c'era chi ha fatto scena muta su iva o cose simili...ma il criterio di voto è stato del tutto incoerente...mah...e a quanto pare il giorno prima chi ha parlato o cmq risposto è stato bocciato....chi ci capisce nulla...

Commenta

ho sentito sì,mi ero trattenuto fino a quel punto e sui voti mi sento di concordare con te...
                      gente che non riusciva a dire mezza parola sulle operazioni non imponibili,nè una fregnaccia sui caratteri dell'iva.
                      il 90% della prova è comunque ammin.-trib., ragioneria è finita nel water...P
                      vabbè comunque meglio averlo superato alla fine,dai!

Commenta

Sto operando...
                      X