annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Sinceramente preferirei essere tuo ospite in Sicilia ...
    ad agosto sono li! Quando vuoi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      ad agosto sono li! Quando vuoi.
      Ve bene, l'ultima volta che ci sono stato ero un bambino ...

(cmq spero che ci saranno occasioni anche più avanti )

Commenta

dai che passiamo tutti,i voti si stanno alzando,le domande ce le stiamo imparando a memoria, e chi ci ferma

Commenta

è una farsa sto concorso....un giorno c'è chi risponde e manco prende l'idoneità...un altro giorno tra chi fa scena muta su iva o altri argomenti generali (ripeto, iva!!) e chi parla e risponde a tutto c'è solo un voto / un voto e mezzo di differenza!! volete mantenervi bassi coi voti? ok, ma non date l'idoneità a chi nn la merita; oppure volete cmq dare l'idoneità anche a chi è stato molto carente? benissimo...però poi che si riconosca il merito con voti più alti a chi sostiene un ottimo esame!!

Commenta

si è partiti ke si voleva rimanere bassi e ora dopo manco 2 giorni hanno cambiato idea..ma questo concorso è così,ki viene dopo va sempre meglio.fino a quando mi va bene non mi interessa proprio degli sfavoriti

Commenta

francamente ognuno guarda nel suo orto.io spero che i voti si alzino sempre di +,e che nel mio giorno ci siano un paio di raccomandati così alzano il voto di tutti.questo concorso è stato organizzato male e per fortuna gli ultimi saranno i primi.

Commenta

Originariamente inviato da Igor636 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, avrei una domanda di carattere propriamente logistico... La sede dove si svolge l'esame è dotata di parcheggio?
                c'e' il parcheggio libero proprio di fronte all'ingresso, ma e' difficile trovare posto .. al n. 432 c'e' l'ingresso di un parcheggio a pagamento

Commenta

Il fatto che ci sia un parcheggio è rincuorante poiché arrivarci coi mezzi pubblici mi snerva. In generale vedo che siete tutti molto sicuri della vostra preparazione, per cui non mi resta che darci dentro con lo studio. Secondo voi, l'assegnazione delle sedi ai vincitori come avverrà?

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
                    Il fatto che ci sia un parcheggio è rincuorante poiché arrivarci coi mezzi pubblici mi snerva. In generale vedo che siete tutti molto sicuri della vostra preparazione, per cui non mi resta che darci dentro con lo studio. Secondo voi, l'assegnazione delle sedi ai vincitori come avverrà?
                    come sempre,in base all'ordine della graduatoria

Commenta

Senza possibilità di scelta? Qualora dovesse andare tutto per il meglio, io vorrei Venezia.

Commenta

Sto operando...
                      X