annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    scusa, ci puoi dire come erano suddivise le domande? si pescavano da tre urne o una unica?
    ti ricordi qualche domanda di scienze della finanza?

grazie!
    domande da 3 urne!! non ho capito sinceramente cosa c'era in ogni urna ma ho sentito parekkie domande su amministrativo e tributario (com'era facile aspettarsi)... di scienza delle finanze non ho sentito niente sinceramente! anke se, confesso che alcuni non sono riuscito a seguirli perkè parlavano a voce troppo bassa!!!
    domani pomeriggio sarò nuovamente lì!! qualcuno viene?????

Commenta

ragazzi nn ce niente da fare...si può studiare da pazzi come si vuole ma alla fine ci vuole sempre almeno un pò di fortuna!! può uscire di tutto...dipendiamo da un' estrazione

Commenta

Invece per ragioneria? Cosa chiedevano?

Commenta

ma sono solo io ad avere problemi con il forum stasera???...

Commenta

no.è lento...

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
              ragazzi dire ke mi dispiace x fporcino è dire poco!! sicuramente si è impegnato come tutti noi ed è stato cmq abbastanza attivo sul forum!!
              ho seguito oggi pome e mi sembrava fossero abbastanza tranquilli, disponibili e non mettono in difficoltà!
              Le domande iniziali sono soltanto una base dalla quale parte tutto il discorso!!!!

la commissione generale interroga su tributario, amministrativo e tutto il resto
              una interroga su inglese, e uno in informatica in tavoli diversi in momenti diversi!!

domande sia molto amplie del tipo ORGANIZZAZIONE E COMPITI DELL'AGENZIA, ed altre molto particolari tipo L'ARTICOLO X DELLA LEGGE Y, quindi non vi posso essere utile da questo punto di vista, ma state tranquilli mi sembrano abbastanza disponibili!!
              oggi pome i voti sono stati tra il 24 ed il 27, nessun bocciato solo 2 assenti!!

onesim,domani puoi vedere se restano affissi tutti i risultati del giorno precedente per favore?
              io vengo giovedì

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                onesim,domani puoi vedere se restano affissi tutti i risultati del giorno precedente per favore?
                io vengo giovedì
                guarda quelli della mattina oggi pomer nn c'erano appesi da nessuna parte! ma so che ne hanno bocciati 3 stamattina se non erro

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
                  ma come sei andato?
                  alla prima avrai risposto, alla seconda (sarà stato l'esercizio provvisorio) e la terza?
                  inglese ed informatica? hai risposto?
                  scusa, ma è solo per farsi un'idea della tipologia di orale e di come diano i voti

Credo che in Inglese ed Informatica fporcino potesse tranquillamente interrogare tutta la commissione (in informatica anche bocciare, magari in Inglese faceva 1-1 con l'insegnante)

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                    guarda quelli della mattina oggi pomer nn c'erano appesi da nessuna parte! ma so che ne hanno bocciati 3 stamattina se non erro
                    3 non idonei, 2 assenti, 19 idonei

Commenta

ottimo direi,specie gli assenti
                      e i voti?

Commenta

Sto operando...
                      X