annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    non i dati sensibili,forse non mi spiego.
    il d.lgs. tutela anche l'interesse alla corrispondenza,anche telematica, intercorsa tra un soggetto fisico e la P.A.
    tornando al concorso,chi fa il bis qui con quello x funzionari?
    Blackrain, io sono uno di quelli che fanno il bis, anche se sto studiando soltanto le materie per questo orale. Arrivati a questo punto sto guardando in primis a questo concorso più che a quello da funzionari, se non altro perchè matemeticamente qui si ha quasi il 35% di possibilità di entrare.
    Quindi per le materie non in comune andrò a memoria (civile, commerciale, penale) o a caso (statistica...).

Commenta

anch'io farò il bis...ma come sputafuoco ho la testa altrove...anche perchè quando tornerò da milano avrò l'orale pochissimi giorno dopo...

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
        Blackrain, io sono uno di quelli che fanno il bis, anche se sto studiando soltanto le materie per questo orale. Arrivati a questo punto sto guardando in primis a questo concorso più che a quello da funzionari, se non altro perchè matemeticamente qui si ha quasi il 35% di possibilità di entrare.
        Quindi per le materie non in comune andrò a memoria (civile, commerciale, penale) o a caso (statistica...).
        Andare a caso in statistica è geniale! Metti sempre B

Commenta

lol,fabios anch'io lombardia e te sputafuoco?

Commenta

per cinghialone e mari66,leggetevi il post di microchip di là e poi mi dite..)

Commenta

Blackrain fammi capire: secondo te io non avrei il diritto di pubblicare le MIE RISPOSTE al questionario? di rendere pubblico qualcosa che è MIO?
              il questionario è anonimo!! e comunque quella clausola di riservatezza serve a tutelare chi HA FATTO RICHIESTA e non ha lo scopo di vietarne la diffusione se ne si è proprietari.
              l'uso improprio è riferito a coloro che non ne hanno diritto.
              le regole vanno interpretate.

Commenta

qualcosa di tuo sì ma non se proveniente da una P.A.
                le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita.
                inizia così POI c'è scritto qualora....

chiaro ora?

un saluto a mariannap:P
                ma in che regione fai quello x funzionari?

Commenta

qualcosa di tuo sì ma non se proveniente da una P.A.
                  le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita.
                  inizia così POI c'è scritto qualora....

chiaro ora?
                  no no manco per niente!! non mi convinci perchè secondo me tu non hai ragione...

Commenta

haha,io credo di sì
                    basta interpretare letteralmente il tutto

Commenta

Giak, quella è il solito disclaimer standard che ogni P.A. deve inserire nelle mail ed è sacrosanto, in quanto negli allegati c'è un documento (e uno solo) che per la legge sulla privacy, è considerato sensibile. Se Microchip decide di pubblicare anche quel documento, quale privacy sta violando? la propria? Mi stai dicendo che io non posso rubarmi 10 euro e che rischio di essere denunciato da me stesso?

Commenta

Sto operando...
                      X