Una cosa č dire che hanno davanti la mia domanda dove c'č quello che ho dichiarato un'altra č dire che si mettono a fare ricerche sui titoli dei candidati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioma non eri tu il funzionario dell'agenzia delle entrate?
c'e qualche č di troppo?
non ero .............................
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono un funzionario III Area F1 entrato con il penultimo concorso. Molti di voi vorranno sapere quanto avranno in tasca alla fine del mese. Semplice:
IRETRIBUZIONE TABELLA COMPRESA DI 13a mensilitā
19.378,03
INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE - SOLO PER 12 MESI
5235,12
INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE - per 12 mesi
145,32
TOTALE STIPENDIO LORDO ANNUO 24.758,47
A questo vanno aggiunti i buoni pasto da 7 euro e le ore di straordinario unitamente ai premi di produttivitā.
In parole povere, un single prenderebbe netto in busta paga 1450 euro circa.
Ho letto precedentemente che qualcuno ha scritto 1200 euro netti.....ERRATO!!!
Ragazzi, in bocca al lupo a ciascuno di voi e ....studiateeeeeeeeeeeee!!!
NUOVA RETRIBUZIONE TABELLARE
(valori in euro per 12 mensilitā cui si aggiunge la 13a mensilitā)Ultima modifica di Pulce77; 31-05-2012, 11:37.
Commenta
-
Sempre il 7/6/2011...
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioGrazie!
In che sede sei?Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioDIREZIONE PROVINCIALE I di TORINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggioSempre il 7/6/2011...
Commenta
-
Originariamente inviato da jthebloody Visualizza il messaggioCiao a tutti...ma la commissione non dovrebbe essere pubblica?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggioPer chi volesse ancora dargli retta... Ah... il post č del 07-06-2011, 19:18
gente di malafede
Commenta
-
Originariamente inviato da jthebloody Visualizza il messaggioCiao a tutti...ma la commissione non dovrebbe essere pubblica?
al mio paese la commissione sempre segreta č!
Commenta
-
Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggiose non la pubblicano per me sarebbe anche meglio dal punto di vista della trasparenza e dell'imparzialitā
ok infatti meglio! era solo per sapere
Commenta
Commenta