annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
    provo a toglierti il "panico" io...

1) no

2) no

3) no

4) non lo so, qui il "panico" può perdurare

...ma mi raccomando, prendi tutto con il beneficio del dubbio
    ho trovato questo

4.sistono, poi, tutta una serie di registri IVA non obbligatori. Essi sono:
    • il registro riepilogativo nel caso in cui l’impresa tenga dei registri IVA sezionali;
    • i registri sezionali per acquisti intra-Ue, qualora l’impresa non voglia effettuare la registrazione degli acquisti intracomunitari sia sul registro vendite che sul registro acquisti. Trattandosi di un registro sezionale esso rende obbligatoria la tenuta del registro riepilogativo;

Commenta

C'è qualcuno di Roma? Andrete ad assistere agli orali dei primi giorni? Io vorrei andare ma per me è lontano.. però sono aperti al pubblico.. se qualcuno potesse andare e poi raccontare sarebbe splendido

Commenta

io vado la prima settimana di sicuro,non sono lontanissimo

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno di Roma? Andrete ad assistere agli orali dei primi giorni? Io vorrei andare ma per me è lontano.. però sono aperti al pubblico.. se qualcuno potesse andare e poi raccontare sarebbe splendido
          io non sono di Roma ma ci andrò lo stesso!!!
          Se qualcuno se ne vuole venire, ci possiamo organizzare ed incontrarci lì....

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
            io non sono di Roma ma ci andrò lo stesso!!!
            Se qualcuno se ne vuole venire, ci possiamo organizzare ed incontrarci lì....
            secondo me sarebbe preferibile andare in giorni diversi in modo da avere maggiori info e vedere se le situazioni e le domande si equivalgono... io se posso vado il 14...ho da fare delle commissioni a roma e cerco di passare a dare un'occhiata...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              nei confronti di un laureato in materie giuridico economiche (e tu lo sei, pare di capire) la commissione potrebbe pretendere qualcosa in più, e poi ti voglio vedere se ti caricano una domandina sull IVA! cadrai come una peracotta, credimi.
              quindi le probabilità di superarlo sono pari sia per laureati che per diplomati...ovviamente se hanno studiato! se uno si presenta li per raccontare la favola del lupo e della volpe, è un altro discorso
              Secondo me questo discorso riguardo le inclinazione della Commissione lascia il tempo che trova per il semplice motivo che loro non avranno modo di sapere se uno è diplomato oppure laureato (e in cosa è laureato). Quando abbiamo presentato la domanda abbiamo indicato il diploma e non credo che l'interrogazione si apra con un "mi parli di lei"

Commenta

infatti,ma il contee ha già toppato sull'ipotecaria:P
                io preferisco aver fatto quelle materie nel dubbio!

Commenta

Poi è indubbio che se volessero farti cadere ti fanno cadere perchè tu puoi studiare quanto vuoi dai libri ma i casi limite non sono riportati e queste nozioni si acquisiscono soltanto lavorando con la normativa.
                  Ultima modifica di ninni83; 30-05-2012, 13:57.

Commenta

concordo con te ninni83,ma meglio studiare e stare tranquilli

Commenta

Voi come vi regolate sullo studio della normativa privacy? direttamente dal testo di legge? mi riferisco a chi non il manuale 220, dove vedo che c'è un capitolo dedicato, ma in quelli che ho io non viene trattato l'argomento...

Commenta

Sto operando...
                      X