annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    si ricomincia,non rincomincia eh cinghia:P
    io preferisco comunque essere avanti che sperare nella rimonta...
    anche perchè uno che con 25,77 è 637 dovrebbe scavalcare 400 persone,mi sembra dura la cosa
    ahahahah, a parte che io sono rinco e sono autorizzato a scrivere rincominciare, hai cannato anche questa, controlla nel vocabolario, si può dire ricominciare e rincominciare (così come cominciare e incominciare), quando all'accademia della crusca hanno qualche dubbio, chiamano il sottoscritto ... ahahahaha

P.S.: uno con 25,77 è 589° (su 634)

avevo messo troppi vocabolari nel messaggio
    Ultima modifica di cinghialone; 26-05-2012, 12:42.

Commenta

allora da 589esimo dovrà superare 367 persone,non poche direi...P

Commenta

Certo, hai in parte ragione, non sono poche (in realtà deve superare anche i pari merito)

Però avresti dovuto concludere il tuo post con: "accidenti, è vero, hai ragione, si può dire anche rincominciare"

Commenta

è normale che l'orale peserà molto ma è innegabile che è meglio stare davanti che dover rimontare

Commenta

Secondo me parti dal presupposto sbagliato! Chi ha preso 25,77 dovrà "superare", sempre che si possa parlare di superare, solo quelli che prenderanno più di 24!! O sei convinto che tutti i637 prenderanno più di24?!
            Ultima modifica di gimso; 26-05-2012, 12:59.

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
              Secondo me parti dal presupposto sbagliato! Chi ha preso 25,77 dovrà "superare", sempre che si possa parlare di superare, solo quelli che prenderanno più di 24!! O sei convinto che tutti i637 prenderanno più di24?!
              Ma che dici, Gimso? se prendono 24 i primi 400 e quello che ha preso 25,77 li supera con 25, non passa.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Ma che dici, Gimso? se prendono 24 i primi 400 e quello che ha preso 25,77 li supera con 25, non passa.

Siete troppo ottimisti!
                i primi 400 prima devono prendere 24 o più e poi solo dopo al 24 si somma il loro punteggio..

Commenta

gimso sei un po' in confusione...)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    un 25,77 non supera molti dei primi 400 neanche con un 26 in caso di 24 dei 28-29-30

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                      Siete troppo ottimisti!
                      i primi 400 prima devono prendere 24 o più e poi solo dopo al 24 si somma il loro punteggio..
                      Gimso, io non sono per niente ottimista. Giak è ottimista. Se tu hai preso un voto "basso" (intendo vicino al 25,77) sei ottimista. Io valuto i miei vantaggi e i miei svantaggi (per esempio la mancanza di basi giuridiche e/o economiche), ma i primi non mi tranquillizzano per niente, mentre i secondi mi preoccupano.

Commenta

Sto operando...
                      X