annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi riferivo al DPCM del 21 novembre 2011:
    1. Il versamento di 17 punti percentuali dell'acconto dell'imposta sul reddito delle persone fisiche dovuto per il periodo d'imposta 2011 è differito, nei limiti di quanto dovuto a saldo, alla data di versamento, per il medesimo periodo di imposta, del saldo di cui al comma 1 dell'art. 17 del decreto del Presidente della Repubblica 7 dicembre 2001, n. 435.

Commenta

Cmq grazie per le risp

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
        c'è da dire anche che l'acconto è dovuto da tutti i soggetti che nell'anno precedente hanno versato un'imposta superiore a € 51,65
        è rateizzabile solo la 1^ rata di acconto (max 7 rate con un interesse pari allo 0.33% mensile) e non la 2^
        se l'importo totale non supera 103 € si versa tutto in un'unica soluzione a novembre
        7 rate? Entro il 30/11 bisogna terminare i pagamenti... Gli interessi dovrebbero essere pari al 6% annui o lo 0,50% mensile, ma magari il testo da dove sto studiando non è aggiornato...

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
          7 rate? Entro il 30/11 bisogna terminare i pagamenti... Gli interessi dovrebbero essere pari al 6% annui o lo 0,50% mensile, ma magari il testo da dove sto studiando non è aggiornato...
          giovani, forse non è chiaro che si parla di ELEMENTI??
          oppure vi state preparando per un altro concorso??

oppure sono io a non aver capito niente???!?

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
            giovani, forse non è chiaro che si parla di ELEMENTI??
            oppure vi state preparando per un altro concorso??

oppure sono io a non aver capito niente???!?
            Ehehehehe!!! Certo, elementi... ma ognuno si giocherà le proprie carte (vincenti)!

Mica sono previste penalizzazioni per gli approfondimenti?

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
              Che io sappia (e forse so male ), la 1^ rata di acconto può essere così versata:
              1° versamento 16/06
              2° versamento 30/06
              3° versamento 31/07
              4° versamento 31/08
              5° versamento 30/09
              6° versamento 31/10
              7° versamento 30/11 (insieme al saldo)
              Inoltre mi risulta che l'interesse annuo sia sceso dal 6% al 4% (quindi 0,33% mensile)
              Ovvio che potrei sbagliarmi
              La cosa su cui sono più dubbiosa è che l'imposta minima prevista non sia più di 103€...

Commenta

Sinceramente questo argomento non mi sembra chissà quanto approfondito... credo possa tranquillamente rientrare nel concetto di "elemento"

Commenta

In effetti sto leggendo in più siti diversi che l'importo minimo per versare 1^ e 2^ rata di acconto e non solo quella di novembre è di 257,52€ e non 103€... chissà a che anno ero rimasta ferma!

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
                    In effetti sto leggendo in più siti diversi che l'importo minimo per versare 1^ e 2^ rata di acconto e non solo quella di novembre è di 257,52€ e non 103€... chissà a che anno ero rimasta ferma!
                    ... supera euro 51,65, è dovuto acconto nella misura del 96 per cento (39,6 per cento + 56,4 per cento) del suo ammontare. In due rate, se l’importo dovuto è pari o superiore ad euro 257,52. Hai ragione le rate max sono 7 e il tasso d'interesse annuo applicato è il 4%.

E' vero, le cose cambiano!!! Simone bast***o!!!
                    Però dai queste sono chicche!

Commenta

Sicuramente... il problema è però ritrovarsi a dire fesserie nel momento in cui si decide di argomentare la risposta...
                      ed è per questo che anch'io odio il Simone!

Commenta

Sto operando...
                      X