annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragioneria con laurea in lingue indirizzo tecnico, la domanda è cosa ci sto a fare qui????

ps un'altra domanda, qualcuno sa quanto tempo indicativamente può passare tra la fine degli orali (19 luglio) ed eventuali comunicazioni, scadenze termini da rispettare dell'agenzia???Lo so mi sono portato un pò avanti, ma ....

Commenta

che intendi?

Commenta

credo voglia sapere quand'è che gli diranno che è stato assunto!

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
          credo voglia sapere quand'è che gli diranno che è stato assunto!
          no, mi riferivo alla fase successiva, cioè dopo esser stato assunto quanto tempo passa per "iniziare a produrre tutta la documentazione"

ps. se sapete anche quando escono le graduatorie deifinitive, male non fa..

Commenta

In effetti avevo scritto in aramaico, ma amministrativo comincia a dare i primi sintomi ehehe

Commenta

entro 15gg dall'idoneità devi produrre la documentazione necessaria. Sul bando è scritto così

Commenta

Mi rispondo da solo, ho riletto il bando e recita così:

"7. Documentazione
                7.1 I candidati vincitori devono presentare, entro trenta giorni dal ricevimento della
                comunicazione di assunzione in servizio, a pena di decadenza, le dichiarazioni sostitutive di
                certificazione nonché il titolo di studio e gli eventuali documenti che possono essere richiesti
                ai fini della verifica dei requisiti previsti."

Quindi abbiamo trenta giorni...

Commenta

ma quali sono le possibilita di carriera con magistrale in eco? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Buendìa Visualizza il messaggio
                    Mi rispondo da solo, ho riletto il bando e recita così:

"7. Documentazione
                    7.1 I candidati vincitori devono presentare, entro trenta giorni dal ricevimento della
                    comunicazione di assunzione in servizio, a pena di decadenza, le dichiarazioni sostitutive di
                    certificazione nonché il titolo di studio e gli eventuali documenti che possono essere richiesti
                    ai fini della verifica dei requisiti previsti."

Quindi abbiamo trenta giorni...
                    chiedo venia, credevo fossi interessato ai documenti che attestano la precedenza in caso di parità

Commenta

giovani sto sclerandoooooooooooooo
                      arghgggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh
                      ancora non sono riuscito a trovare nessuno/a che posso incontrare giorno 11 12 13 e 14 all'agenzia!!!!
                      fatevi sentire

Commenta

Sto operando...
                      X