uscito a prendere sigarette...rientro con questa sorpresa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MarcoCB74 Visualizza il messaggiono, ma dato che avevano utilizzato il criterio alfabetico dalla lettera A per la prova scritta, potevano usare lo stesso criterio per la prova orale, vabbè è così mi adeguo
Commenta
-
Non so, ma non ho mai letto di un sorteggio per gli scritti, cmq dai sciocchezze, nessuna polemica, ma avrei preferito studiare 1 mese in più come i fortunati con la M, significa che dovrò intensificare lo studio utilizzando le ore libere... e pensare che l'8 devo andare a Milano a fare quello per laureati ed il 9 ho un matrimonio da testimone di nozze, 3-4 giorni di stress totale
P.S.: @blackrain lo so che è di Maggio 2011, ma nella vita faccio anche altro non studio solo per i concorsi. Dopo aver fatto lo scritto e capito che potevo superarlo, ho riniziato la rinfrescata delle materie
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa non sappiamo se la A sia stata estratta o meno per gli scritti. Se non fosse stata estratta, la procedura corretta sarebbe stata quella di partire dalla Z in ordine decrescente per gli orali. (voglio credere che per gli scritti abbiano estratto la A)
mah... non mi è mai capitato che per gli scritti estraessero la lettera.
In ogni caso ci sono sempre scontenti...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da MarcoCB74 Visualizza il messaggioNon so, ma non ho mai letto di un sorteggio per gli scritti, cmq dai sciocchezze, nessuna polemica, ma avrei preferito studiare 1 mese in più come i fortunati con la M, significa che dovrò intensificare lo studio utilizzando le ore libere... e pensare che l'8 devo andare a Milano a fare quello per laureati ed il 9 ho un matrimonio da testimone di nozze, 3-4 giorni di stress totale
P.S.: @blackrain lo so che è di Maggio 2011, ma nella vita faccio anche altro non studio solo per i concorsi. Dopo aver fatto lo scritto e capito che potevo superarlo, ho riniziato la rinfrescata delle materie
ora diamoci da fare.
io sono contento che si faccia presto così si premierà chi ha creduto precedentemente nello studio
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioQualcuno sa come si chiama la zona del concorso? per orientarmi a cercare albergo...
Commenta
Commenta