Originariamente inviato da c1nzia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosì,perchè di sicuro è meno cara della altre,ma va bene tutto.
magari imbrocco uno di questi altri concorsi che ho...
Venezia è un caso a parte, ma non credo che Torino (a parte case e affitti) sia più cara.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiotorino è carissima,considerando tutto,cagliari è la migliore...
Comunque, leggi un po' qui:
E' Cagliari la città più cara d'Italia per le famiglie (indagine sul costo di cittadinanza 2008 e 2009) - Sardegna
Se non fossi sarda sceglierei Pescara... (naturalmente se riuscissi a passare).
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHo cercato di fare lo stesso calcolo qualche giorno fa, per sapere in che posizione dovrebbe piazzarsi un concorrente per essere certo di lavorare a Cagliari.
Considerando che ci sono 120 posti e che, se io non fossi sarda, non sceglierei per nulla al mondo di vivere in un'isola... credo che i sardi che si piazzeranno tra i primi 220 non avranno problemi a lavorare a Cagliari.
Certo, la Sardegna è particolare, la continuità territoriale non esiste e ciò si riflette su ogni cosa, dall'energia ai trasporti, maggiormente rispetto alla Sicilia.
Vorrei poter condividere il tuo ottimismo
In ogni caso pensiamo alle materie da studiare, altrimenti ... né Sardegna, né altro
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioBeh, Noisette, anche la Sicilia è un'Isola ... e quasi sicuramente fra i 637 ci sono più Siciliani che Sardi.
Certo, la Sardegna è particolare, la continuità territoriale non esiste e ciò si riflette su ogni cosa, dall'energia ai trasporti, maggiormente rispetto alla Sicilia.
Vorrei poter condividere il tuo ottimismo
In ogni caso pensiamo alle materie da studiare, altrimenti ... né Sardegna, né altro
Commenta
-
Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggioSono di cagliari e ho un cognome non sardo!! Chissà quanti ce ne sono...
E a proposito di ansia, dopo una giornata di Tirocinio Formativo Orientamento, prima di studiare dal Simone, mi faccio una partita a Fifa!!! ahahah
Commenta
Commenta