annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
    A proposito di n. dei posti/città disponibili... qualcuno sa come funziona di solito? Lasciano la scelta al vincitore, lì dove il numero di posti ancora a disposizione lo consenta? Decide arbitrariamente l'AE? E in questo caso, tengono conto della residenza del candidato o se ne fregano altamente??

P.S. Visto che siamo in argomento... qualcun altro punta ad uno dei 20 posti a PE?
    io...sperando innanzitutto di passare e poi di poter scegliere

Commenta

io si va in ordine di graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        sì,perchè di sicuro è meno cara della altre,ma va bene tutto.
        magari imbrocco uno di questi altri concorsi che ho...
        Questa è una leggenda metropolitana... Cagliari è cara quanto e più (purtroppo) di tante città situate nel nord Italia, con la differenza che la disoccupazione è maggiore e gli stipendi (non pubblici, naturalmente) sono mediamente più bassi.
        Venezia è un caso a parte, ma non credo che Torino (a parte case e affitti) sia più cara.

Commenta

torino è carissima,considerando tutto,cagliari è la migliore...

Commenta

Se passassi, ho sempre pensato a Venezia! ma in alternativa penso che sceglierei Pescara.
            P.s.: tanto non preoccupatevi, all'orale sono fritto come una platessa dorata!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              torino è carissima,considerando tutto,cagliari è la migliore...
              Mah, non saprei... Io ho alcuni amici che vivono a Torino e pagano meno qualsiasi cosa, a parte l'affitto...
              Comunque, leggi un po' qui:
              E' Cagliari la città più cara d'Italia per le famiglie (indagine sul costo di cittadinanza 2008 e 2009) - Sardegna

Se non fossi sarda sceglierei Pescara... (naturalmente se riuscissi a passare).

Commenta

Sono di cagliari e ho un cognome non sardo!! Chissà quanti ce ne sono...
                E a proposito di ansia, dopo una giornata di Tirocinio Formativo Orientamento, prima di studiare dal Simone, mi faccio una partita a Fifa!!! ahahah

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Ho cercato di fare lo stesso calcolo qualche giorno fa, per sapere in che posizione dovrebbe piazzarsi un concorrente per essere certo di lavorare a Cagliari.
                  Considerando che ci sono 120 posti e che, se io non fossi sarda, non sceglierei per nulla al mondo di vivere in un'isola... credo che i sardi che si piazzeranno tra i primi 220 non avranno problemi a lavorare a Cagliari.
                  Beh, Noisette, anche la Sicilia è un'Isola ... e quasi sicuramente fra i 637 ci sono più Siciliani che Sardi.

Certo, la Sardegna è particolare, la continuità territoriale non esiste e ciò si riflette su ogni cosa, dall'energia ai trasporti, maggiormente rispetto alla Sicilia.

Vorrei poter condividere il tuo ottimismo

In ogni caso pensiamo alle materie da studiare, altrimenti ... né Sardegna, né altro

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Beh, Noisette, anche la Sicilia è un'Isola ... e quasi sicuramente fra i 637 ci sono più Siciliani che Sardi.

Certo, la Sardegna è particolare, la continuità territoriale non esiste e ciò si riflette su ogni cosa, dall'energia ai trasporti, maggiormente rispetto alla Sicilia.

Vorrei poter condividere il tuo ottimismo

In ogni caso pensiamo alle materie da studiare, altrimenti ... né Sardegna, né altro
                    Ottimismo non tanto... So che sarà dura e il problema di quale città scegliere sarebbe gradevole!

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                      Sono di cagliari e ho un cognome non sardo!! Chissà quanti ce ne sono...
                      E a proposito di ansia, dopo una giornata di Tirocinio Formativo Orientamento, prima di studiare dal Simone, mi faccio una partita a Fifa!!! ahahah
                      Certo Gimso, non sarai il solo ... E ci saranno anche non Sardi con il cognome sardo (vedi sirbone78, che stava in Puglia). Non saranno moltissimi, ma ci sono.

Commenta

Sto operando...
                      X