annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Giak, tu verrai a Cagliari, potendo scegliere?
    sì,perchè di sicuro è meno cara della altre,ma va bene tutto.
    magari imbrocco uno di questi altri concorsi che ho...

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
      ...o Pescara
      ne varrebbe la pena a pensarci bene:PPP

Commenta

...o Pescara
        Pescara volevo lasciartela libera, Cinzia!

(non l'ho inserita a ragion veduta)

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          sì,perchè di sicuro è meno cara della altre,ma va bene tutto.
          magari imbrocco uno di questi altri concorsi che ho...
          Cagliari è meno cara di Pescara? (su Torino e soprattutto Venezia non si discute)

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/185243

Commenta

lol,ritratto tutto

Commenta

Ma no vi sbagliate...cagliari e' carissima, c'e' un brutto clima e si sta malissimo ;-)

Commenta

Grazie, grazie... Pescara me la tengo volentieri: non pagherei l'affitto e posso anche andarmene tranquilla allo stadio!!!

P.S. Cinghia, ma hai usato cognomix.it per tracciare una mappa territoriale di tutti i cognomi dei candidati??? Non mi stupirebbe...

Commenta

Grazie, grazie... Pescara me la tengo volentieri: non pagherei l'affitto e posso anche andarmene tranquilla allo stadio!!!

P.S. Cinghia, ma hai usato cognomix.it per tracciare una mappa territoriale di tutti i cognomi dei candidati??? Non mi stupirebbe...
                  Incomincio ad essere troppo prevedibile.

Sì, ma sono fermo alla L ... una pausa per studiare qualcosa

(sardi a parte, quelli li ho fatti a memoria)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Posso dirti il numero degli ammessi all'orale con cognome "sardo": 104
                    (ovviamente non è un numero troppo attendibile)
                    Ho cercato di fare lo stesso calcolo qualche giorno fa, per sapere in che posizione dovrebbe piazzarsi un concorrente per essere certo di lavorare a Cagliari.
                    Considerando che ci sono 120 posti e che, se io non fossi sarda, non sceglierei per nulla al mondo di vivere in un'isola... credo che i sardi che si piazzeranno tra i primi 220 non avranno problemi a lavorare a Cagliari.

Commenta

A proposito di n. dei posti/città disponibili... qualcuno sa come funziona di solito? Lasciano la scelta al vincitore, lì dove il numero di posti ancora a disposizione lo consenta? Decide arbitrariamente l'AE? E in questo caso, tengono conto della residenza del candidato o se ne fregano altamente??

P.S. Visto che siamo in argomento... qualcun altro punta ad uno dei 20 posti a PE?

Commenta

Sto operando...
                      X