annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia ragazzi...non entro nel forum x 24 h e vi scatenate..ho appena finito di leggere 10 pagine.. sembra sia stata estratta la N...l'ho sperato tanto ma non so se essere contenta oppure no...l'idea di passare pure il mese di luglio sui libri non è proprio entusiasmante...vabbè...forse è meglio non farsi programmi...in fondo domani avremo tutte le nostre certezze...

Commenta

comunque anche io voglio il nick di Ansiosa

Commenta

Originariamente inviato da xela83 Visualizza il messaggio
        "O" di Otranto...
        di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da TITTI81 Visualizza il messaggio
          l'unica spiegazione è la scelta della lingua.......sarebbe interessante sapere se chi ha ricevuto la convocazione per l'undici ha scelto una lingua diversa dall'inglese (maggioranza).
          no, mi sembra che qualcuno abbia specificato di aver scelto inglese...
          forse semplicemente dipende dalla zona geografica di residenza, le raccomandate hanno dei tempi tutti loro...

Commenta

Però non credo che il numero di chi ha scelto una lingua diversa dall'inglese sia così alto

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
              vai in costume ed occhiali da sole ed esordisci con: "fate presto perchè ho il gommone in doppia fila!!!"...
              Fantastico!!

Commenta

Il criterio è lettera iniziale del cognome, residenza, quinta lettera del codice fiscale, stato civile, iniziale della squadra per cui si tifa e solo dopo lingua scelta...

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Anche io sono di Cagliari. Il mio cognome inizia con la L.

Mi confermate che nessun L ha ricevuto la raccomandata?
                  Anche io di Cagliari, mi date l'amicizia su fb, così magari ci sentiamo per interrogarci a vicenda?!

https://www.facebook.com/simone.fois.12

Commenta

Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggio
                    Anche io di Cagliari, mi date l'amicizia su fb, così magari ci sentiamo per interrogarci a vicenda?!

https://www.facebook.com/simone.fois.12
                    eccoci, eccoci, se poi sabato passi a giocare a calcetto al campo 6 addirittura ne parliamo a voce..organizzazione leader, s'intende !!

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      sono maschio, donnie darko è maschio

infatti domani mattina, quando andrò in posta potrò informarvi...nel frattempo che ansia.....
                      Mi avessi detto Donnie Brasco.....

Commenta

Sto operando...
                      X