Originariamente inviato da d4n13l3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioDopo aver visto i voti presi da chi ha un cognome che inizia per M, ora ho il terrore che stiano convocando in ordine decrescente di voto: secondo voi è possibile?
ot: anche io voglio il nick di ansiosa!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiobeh, saresti intorno al 500° posto (a meno che non fosse in ordine decrescente)
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiocioè 1/5 del totale x una sola lettera...
Commenta
-
Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggioDomanda stupida: all'orale secondo voi è necessario un abbigliamento leggermente formale o va bene jeans e camicia (lo dico perchè ai concorsi marescialli/ufficiali era meglio vestirsi "bene", poichè ti squadrano abbastanza). Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioDopo aver visto i voti presi da chi ha un cognome che inizia per M, ora ho il terrore che stiano convocando in ordine decrescente di voto: secondo voi è possibile?
ot: anche io voglio il nick di ansiosa!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggioDomanda stupida: all'orale secondo voi è necessario un abbigliamento leggermente formale o va bene jeans e camicia (lo dico perchè ai concorsi marescialli/ufficiali era meglio vestirsi "bene", poichè ti squadrano abbastanza). Grazie
Commenta
Commenta