annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d4n13l3 Visualizza il messaggio
    kekka sono io..tu di dove sei??
    aaa ok....io di napoli....tu??? il tuo cognome con ke lettera inizia???

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Dopo aver visto i voti presi da chi ha un cognome che inizia per M, ora ho il terrore che stiano convocando in ordine decrescente di voto: secondo voi è possibile?
      ot: anche io voglio il nick di ansiosa!
      No, non credo proprio, a meno che non facciano tutto fra venerdì e martedì ...

Commenta

grazie x la fiducia cinghia..... cmq nn avrei motivo di dire una falsità.....

Commenta

Domanda stupida: all'orale secondo voi è necessario un abbigliamento leggermente formale o va bene jeans e camicia (lo dico perchè ai concorsi marescialli/ufficiali era meglio vestirsi "bene", poichè ti squadrano abbastanza). Grazie

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            beh, saresti intorno al 500° posto (a meno che non fosse in ordine decrescente)
            tra 300 e 500 cambia poco,piuttosto sono contento che si parta subito,almeno in un senso o nell'altro si chiude

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
              cioè 1/5 del totale x una sola lettera...
              infatti che sfiga... se usciva la M guadagnavo una settimana di tempo!

Commenta

Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggio
                Domanda stupida: all'orale secondo voi è necessario un abbigliamento leggermente formale o va bene jeans e camicia (lo dico perchè ai concorsi marescialli/ufficiali era meglio vestirsi "bene", poichè ti squadrano abbastanza). Grazie
                ahahahahahah, voglio vedere le risposte a questa domanda ...

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Dopo aver visto i voti presi da chi ha un cognome che inizia per M, ora ho il terrore che stiano convocando in ordine decrescente di voto: secondo voi è possibile?
                  ot: anche io voglio il nick di ansiosa!
                  in questo momento vogliamo tutti quel nick....

Commenta

hahaha,ma che domande sono?:P

Commenta

Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggio
                      vai in costume ed occhiali da sole ed esordisci con: "fate presto perchè ho il gommone in doppia fila!!!"...

Commenta

Sto operando...
                      X