Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioma certo che si può assistere, ma non scherziamo!
Accidenti, sto diventando "Ansiosa"
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuindi nessuno ha voluto assistere al mio esame quella volta ... eppure mi lavo spesso
per essere certi dell'igiene dovevi chiamarti procione....
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioeppure come nick hai scelto un animale non proprio pulitissimo.....
per essere certi dell'igiene dovevi chiamarti procione....
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiosì, ma difficilmente riesci ad avvicinarti tanto da sentirne l'odore ...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuindi nessuno ha voluto assistere al mio esame quella volta ... eppure mi lavo spesso
ahaha..
non è che assistere ad un concorso è una goduria (due palle), quindi ci credo non ci fosse nessuno, soprattutto considerando che era un concorso locale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioahaha..
non è che assistere ad un concorso è una goduria (due palle), quindi ci credo non ci fosse nessuno, soprattutto considerando che era un concorso locale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNon era un concorso locale, era nazionale. Molto tecnico, ma nazionale. La mia interrogazione probabilmente non avrebbe portato giovamento agli altri candidati, in quanto in numero esiguo. con 20 ammessi all'orale in materie come fisica e Inglese e altre più tecniche, possono far assistere chiunque. In questo caso beati gli ultimi perché saranno i primi (lo so, questa l'ho copiata!)
Commenta
Commenta