annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    è sicuro al 100%? Io ho fatto solo un orale per un ente pubblico e nessuno aveva assistito alla mia interrogazione ... (credo che non si potesse, gli altri candidati erano rimasti in attesa in un'altra sala)
    Ho chiesto espressamente alla mia amica e mi ha risposto che si può assistere

Commenta

ma certo che si può assistere, ma non scherziamo!

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        ma certo che si può assistere, ma non scherziamo!
        Quindi nessuno ha voluto assistere al mio esame quella volta ... eppure mi lavo spesso

Accidenti, sto diventando "Ansiosa"

Commenta

Quindi nessuno ha voluto assistere al mio esame quella volta ... eppure mi lavo spesso

eppure come nick hai scelto un animale non proprio pulitissimo.....
          per essere certi dell'igiene dovevi chiamarti procione....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
            eppure come nick hai scelto un animale non proprio pulitissimo.....
            per essere certi dell'igiene dovevi chiamarti procione....
            sì, ma difficilmente riesci ad avvicinarti tanto da sentirne l'odore ...

Commenta

sì, ma difficilmente riesci ad avvicinarti tanto da sentirne l'odore ...
              infatti gli altri concorrenti si tenevano a debita distanza....un'altra stanza addirittura....

Commenta

ahaha..

non è che assistere ad un concorso è una goduria (due palle), quindi ci credo non ci fosse nessuno, soprattutto considerando che era un concorso locale.....

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  ahaha..

non è che assistere ad un concorso è una goduria (due palle), quindi ci credo non ci fosse nessuno, soprattutto considerando che era un concorso locale.....
                  Non era un concorso locale, era nazionale. Molto tecnico, ma nazionale. La mia interrogazione probabilmente non avrebbe portato giovamento agli altri candidati, in quanto in numero esiguo. con 20 ammessi all'orale in materie come fisica e Inglese e altre più tecniche, possono far assistere chiunque. In questo caso beati gli ultimi perché saranno i primi (lo so, questa l'ho copiata!)

Commenta

per quanto riguarda amministrativo,secondo voi ci faranno domande sull'attività contrattuale delle PA?

Commenta

Non era un concorso locale, era nazionale. Molto tecnico, ma nazionale. La mia interrogazione probabilmente non avrebbe portato giovamento agli altri candidati, in quanto in numero esiguo. con 20 ammessi all'orale in materie come fisica e Inglese e altre più tecniche, possono far assistere chiunque. In questo caso beati gli ultimi perché saranno i primi (lo so, questa l'ho copiata!)
                      va beh, a parte tutto (nella speranza che io non sia tra i primi), io non credo andrò a perdere tempo per assistere all'esame

Commenta

Sto operando...
                      X