annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cinghialone ... ti uccido... ho letto il tuo mess dell'estrazione della lettera e sono mortoooo
    asuuhashuhausu

cmq sfasati cerchiamo di stare tranquilli!!Anche perchè se vi agitate fate agitare anche me

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
      il 313/1 è la prima ed unica versione del simone per l'orale, mentre la 313/1A è l'aggiornamento normativo al tributario ed all'amministrativo.
      alla fine studierò dal simone, meno pagine e ce l'ho già, inoltre ragioneria, prime pagine a parte, fila dritto.

Il mio dubbio, però, è che comprando adesso il 313/1, abbia già l'aggiornamento normativo (sia una sorta di nuova edizione stampata dopo rispetto a quello che avrai tu a casa) e che quindi sia superfluo comprare anche il 313/1A.
      ho chiesto più volte nel sito della simone ma non mi hanno risposto (immagino che non mi rispondano per farmi comrpare, nel dubbio, entrambi i testi)
      Ultima modifica di gulash; 15-05-2012, 18:25.

Commenta

Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
        Il mio dubbio, però, è che comprando adesso il 313/1, abbia già l'aggiornamento normativo (sia una sorta di nuova edizione stampata dopo rispetto a quello che avrai tu a casa) e che quindi sia superfluo comprare anche il 313/1A.
        ho chiesto più volte nel sito della simone ma non mi hanno risposto (immagino che non mi rispondano per farmi comrpare, nel dubbio, entrambi i testi)
        Mi sa che per farteli comprare, nel dubbio, tutti e due, non hanno proprio fatto quello che tu dici. Però hanno cambiato il titolo del capitolo 12 (nel 313/1A diventa il capitolo 8 da "Le altre imposte dirette" a "le altre imposte indirette"

Bravi, no?

Certo, avrebbero potuto mettere gli aggiornamenti in una nuova edizione del 313/1, ma hanno pensato a noi e hanno quindi aggiunto agli aggiornamenti quello che avevano già inserito nel 313/1 e hanno creato il 313/1A. In questo modo studieremo il diritto tributario e amministrativo del 313/1 IL DOPPIO!!! E così saremo più preparati ... gentili?

Insomma, ti costringono a comprare entrambi

P.S.: io li ho comprati insieme dopo aver effettuato lo scritto (non sto tirando a indovinare, è proprio come ho scritto)

Commenta

Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
          guarda a rigor di logica non esistono ristampe aggiornate... o un libro è una ristampa, e quindi uguale all'originale, o è un aggiornamento, ed in questo caso è un nuovo libro, con codice diverso e titolo diverso almeno in parte.

Se compri il primo non sarà aggiornato (se no non avrebbe avuto senso che uscisse il 313/1a)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            E in un giorno hanno controllato 637 documentazioni? direi assurdo. Se non hanno controllato le documentazioni finora, credo che lo faranno dopo la graduatoria provvisoria dei 220.
            è ovvio che per inviare le comunicazioni non devono averle già verificate tutte ma un po' per volta... intanto mo' lo hanno specificato che devono fare ste benedette verifiche...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
              è ovvio che per inviare le comunicazioni non devono averle già verificate tutte ma un po' per volta... intanto mo' lo hanno specificato che devono fare ste benedette verifiche...
              Sì, ho letto. Dici che hanno verificato volta per volta i documenti relativi a coloro con un punteggio "alto"?

Diciamo che questa è una piccola speranza per tutti coloro che hanno un punteggio compreso fra 24 e 25,77 e, allo stesso tempo, un enorme problema di sicurezza che rende praticamente inutili quasi tutti gli accorgimenti adottati per gli scritti.

Commenta

ma il 313/1a con il 313/1 per la radice del doppio del tempo per stabilire le graduatorie meno il numero degli esclusi moltiplicato per gli iscritti al forum...insomma...9x9 farà 81???.....sono più confuso che persuaso......

Commenta

x quest'anno niente olimpiadi ed europei...e pochissimo mare.....queste sono le mie uniche certezze....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                    x quest'anno niente olimpiadi ed europei...e pochissimo mare.....queste sono le mie uniche certezze....

non scherziamo, gli europei non si toccano e le vacanze già sono prenotate ad agosto...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                      perchè certezze? se finiscono per luglio,ad agosto andiamo al mare!

Commenta

Sto operando...
                      X