io vado a studiare..avete notato che il sito AE funziona ma nn c'è più la graduatoria? o forse sono io che nn la trovo...mah!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHo letto nell'altra discussione che una ragazza è riuscita a mettersi in contatto con l'agenzia e procederanno davvero con l'estrazione della lettera (o forse lo hanno già fatto).
Le è stato detto, inoltre, che stanno inviando le raccomandate e che gli orali inizieranno i primi giorni di giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioE che partita era?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggioio e la mia sfiga temiamo di dover fare l'esame tra giorno 7 e giorno 8 Giugno...
data in cui dovremmo (io e la mia sfiga!) essere a Padova per sostenere quello da 855
...credete che avranno l'accortezza e la pietà di non fare accavallare i due esami?
fra 637 candidati, non saremo mica solo io e la mia sfiga in questa situazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggioio vado a studiare..avete notato che il sito AE funziona ma nn c'è più la graduatoria? o forse sono io che nn la trovo...mah!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioi mondiali...i 4
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHo letto nell'altra discussione che una ragazza è riuscita a mettersi in contatto con l'agenzia e procederanno davvero con l'estrazione della lettera (o forse lo hanno già fatto).
Le è stato detto, inoltre, che stanno inviando le raccomandate e che gli orali inizieranno i primi giorni di giugno.
mi sa che per le certezze dobbiamo aspettare venerdì, o qualche altra telefonata con risposte più precise...
Commenta
-
Ospite
Commenta