annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vado a studiare..avete notato che il sito AE funziona ma nn c'è più la graduatoria? o forse sono io che nn la trovo...mah!!!

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Ho letto nell'altra discussione che una ragazza è riuscita a mettersi in contatto con l'agenzia e procederanno davvero con l'estrazione della lettera (o forse lo hanno già fatto).
      Le è stato detto, inoltre, che stanno inviando le raccomandate e che gli orali inizieranno i primi giorni di giugno.
      che ansia...quando arriva venerdi?!?!?! almeno sapremo di che morte moriremo...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        E che partita era?
        i mondiali...i 4

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
          io e la mia sfiga temiamo di dover fare l'esame tra giorno 7 e giorno 8 Giugno...
          data in cui dovremmo (io e la mia sfiga!) essere a Padova per sostenere quello da 855

...credete che avranno l'accortezza e la pietà di non fare accavallare i due esami?
          fra 637 candidati, non saremo mica solo io e la mia sfiga in questa situazione...
          Dremil, anche io ho lo stesso presentimento...E guarda caso anche io l'8 dovrò essere a Padova per quello da 855... Speriamo che almeno l'8 non facciano esami...

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
            io vado a studiare..avete notato che il sito AE funziona ma nn c'è più la graduatoria? o forse sono io che nn la trovo...mah!!!
            hai ragione..è sparita la graduatoria...ci avranno ripensato...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
              i mondiali...i 4
              2010? no, 2006 (nel 2010 non ci siamo proprio arrivati). Quindi ti è andata bene ...

Commenta

Avranno annullato tutto dopo l'istanza della tizia che si lamentava del fatto che non avevano messo gli stessi quiz proposti dalla Simone...
                Che poi... se anche avesse passato scritto e orale, sono sicura sarebbe stata ritenuta non idonea alla valutazione della personalità!

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Ho letto nell'altra discussione che una ragazza è riuscita a mettersi in contatto con l'agenzia e procederanno davvero con l'estrazione della lettera (o forse lo hanno già fatto).
                  Le è stato detto, inoltre, che stanno inviando le raccomandate e che gli orali inizieranno i primi giorni di giugno.
                  si ma c'è qualcosa che non va in quello che le hanno detto perchè se mandano le raccomandate avrebbero già estratto la lettera, mi sembra più probabile che mandino le raccomandate di esclusione... mi sembra tanto che le abbiano dato una risposta sbrigativa, di chi è informato a livello operativo ma non vede il quadro generale...

mi sa che per le certezze dobbiamo aspettare venerdì, o qualche altra telefonata con risposte più precise...

Commenta

quali testi state usando x gli orali?..manualone simone con tutte le materie o singoli manuali?...

Commenta

singoli manuali

Commenta

Sto operando...
                      X