annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A titolo informativo,ricordo che prima di comunicare le date per il vostro concorso,l'AE dovrà dare quello per diversi concorsi il cui bando è scaduto il 10 ottobre 2001,fra cui quello per 20 informatici(al quale sono iscritto).
    Le date saranno comunicate il 17 gennaio,sicchè io penso che potrete desumere dele informazioni anche sul vostro.
    Nel senso che,se nel nostro non ci saranno rinvii,allora è certo che non ci saranno neanche per voi che attendete da molto più tempo.
    Viceversa resta tutto più aleatorio.
    Comunque sono tanti i concorsi di cui,fra gennaio e febbraio,si dovranno fornire le date e credo che non si possano sovrapporre dato che,in teoria,ci potrebbero essere persone iscritte a più di uno.

Commenta

speriamo che, se davvero ci sarà il rinvio, di riuscire a fare entrambi gli scritti prima dell'estate ^__^'

Commenta

ragazzi anche io ho avuto notizie quasi certe (99 % mi hanno detto) di rinvio da interni all'AE. tanto so e tanto vi dico. boh....

Commenta

a me invece hanno appena detto che la data del primo scritto sarà il 17 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            a me invece hanno appena detto che la data del primo scritto sarà il 17 febbraio
            questa era la notizia prima del ricorso purtroppo col ricorso slitta tutto

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
              questa era la notizia prima del ricorso purtroppo col ricorso slitta tutto
              di cosa si tratta?

Commenta

Ho letto su un altro forum che una delle ditte che partecipavano alla gara per le procedure ha fatto ricorso, per cui probabilmente l'Ae attenderà la pronuncia del TAR prima di continuare

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                  Ho letto su un altro forum che una delle ditte che partecipavano alla gara per le procedure ha fatto ricorso, per cui probabilmente l'Ae attenderà la pronuncia del TAR prima di continuare
                  mi posti link per favore?

Commenta

ho letto su **********

Commenta

m i n i n terno

Commenta

Sto operando...
                      X