annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brooke Visualizza il messaggio
    novità ????
    Pare che ci sia un rinvio e anche non breve. Per conferma aspettiamo venerdì, anche se non nego che l'angoscia pervade ogni piega del mio corpo. Che tristezza!!!!! Spero qualcuno più informato mi possa smentire.....ma....questo è ciò che mi hanno detto.

Commenta

Ciao a tutti.
      Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
      Direi che sia un'ottima notizia.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.
        Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
        oTTIMO!!! Penso che max per il 10 di Marzo faremo la prima prova e per Maggio la seconda, tirocinio,per i fortunati, da settembre.....

Commenta

Puoi linkarci il sito dove lo hai letto? O è riservato? Mannaggia, mi sembra un po' troppo in là...

Commenta

speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
              Puoi linkarci il sito dove lo hai letto? O è riservato? Mannaggia, mi sembra un po' troppo in là...
              nella INTRANET non c'è scritto niente di tutto questo!!!

Commenta

Dove??? Non esiste !!!

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Alelimar Visualizza il messaggio
                  Dove??? Non esiste !!!
                  lo hanno prima messo e poi subito rimosso....cmq uscirà domani tranqui

Commenta

Salve a tutti.
                    Ho deciso di partecipare a questo forum dopo aver letto, per giorni e giorni, quello che voi tutti avete scritto in merito al concorso per funzionari. Ormai manca poco.....Domani sapremo le date delle prove che io credo non verranno rinviate all'anno prossimo altrimenti i due concorsi si andrebbero a sovrapporre. Ad ogni modo non resta che aspettare. Buona notte a tutti

Commenta

Ragazzi la notizia è stata data da chi lavora all'agenzia dell'entrate...l'annuncio è comparso nella loro rete INTRANET, non INTERNET quindi visibile solo a chi già lavora all'agenzia...
                      Cmq domani potremo leggere tutti con i nostri occhi la notizia ufficiale sul normale sito INTERNET dell'agenzia dell'entrate

Commenta

Sto operando...
                      X