Originariamente inviato da brooke
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
date del concorso AE per funzionari
Comprimi
X
-
Ciao a tutti.
Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Direi che sia un'ottima notizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Commenta
-
Ospite
Puoi linkarci il sito dove lo hai letto? O è riservato? Mannaggia, mi sembra un po' troppo in là...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioPuoi linkarci il sito dove lo hai letto? O è riservato? Mannaggia, mi sembra un po' troppo in là...
Commenta
-
Dove??? Non esiste !!!
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alelimar Visualizza il messaggioDove??? Non esiste !!!
Commenta
-
Salve a tutti.
Ho deciso di partecipare a questo forum dopo aver letto, per giorni e giorni, quello che voi tutti avete scritto in merito al concorso per funzionari. Ormai manca poco.....Domani sapremo le date delle prove che io credo non verranno rinviate all'anno prossimo altrimenti i due concorsi si andrebbero a sovrapporre. Ad ogni modo non resta che aspettare. Buona notte a tutti
Commenta
-
Ragazzi la notizia è stata data da chi lavora all'agenzia dell'entrate...l'annuncio è comparso nella loro rete INTRANET, non INTERNET quindi visibile solo a chi già lavora all'agenzia...
Cmq domani potremo leggere tutti con i nostri occhi la notizia ufficiale sul normale sito INTERNET dell'agenzia dell'entrate
Commenta
Commenta