annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

date del concorso AE per funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nella successiva gazzetta possono anche rinviare ancora ..ma aspettiamo .. stanno velocizzando anche i concorsi interni ..può essere che nn vogliano accavallare troppe procedure ..forse rinviato quello x assistenti decideranno di fare invece quello x funzionari ..ma sono ipotesi si vedrà fra poco.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
      Solo una domanda: un ipotetico rinvio conterrebbe già la fissazione definitiva della data della prova, oppure possono rinviare con data definitiva da stabilirsi?
      mi sono andata a rivedere cosa e' successo nel 2008/2009...

il bando è uscito dicembre 2008... e nella gazetta di febbraio 2009 dovevano uscire le date della prima prova
      ma è uscito un avviso che diceva che il calendario della prima prova veniva spostato a giugno...
      nel bando di giugno 2009 la prima prova è stata fissata a luglio 2009 (un mese dopo).....

e poi la prova oggettiva attitudinale si è tenuta a settembre 2009!!!

Credo che sia sempre questo l'iter.. tranne se la crisi economica non crei piu' guai di quelli ch sta provocando e non ci sono fondi per assumere... ma credo e spero sia solo una mia fantasia (anzi un mio incubo dettato dal mio angioletto diavoletto)... perchè avranno già i fondi altrimenti non facevano proprio uscire il bando!!!
      Ultima modifica di rospy; 02-10-2011, 12:14.

Commenta

speriamo!
        grazie mille

Commenta

eppure siamo vicini al 14 ottobre, se la macchina organizzativa fosse in azione dovremmo sapere se per novembre o dicembre hanno prenotato aule, stadi e quant'altro

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
            Solo una domanda: un ipotetico rinvio conterrebbe già la fissazione definitiva della data della prova, oppure possono rinviare con data definitiva da stabilirsi?
            se contenesse la data non sarebbe un rinvio!

conterrà la data futura in cui verrà piubblicata la data della prova...

Commenta

a quato pare si

Commenta

Originariamente inviato da Novella Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                sono una new entry del forum concorsi all'Agenzia delle Entrate.
                Qualcuno ha notizie di quel famoso concorso per dirigenti bandito l'anno scorso a novembre con scadenza il 6 dicembre?
                Sul sito dell'AE è sempre fra i concorsi in svolgimento. SOno state già fatte le prove? Io non ne ho più sentito parlare....

ho trovato questo:

"DIRPUBBLICA FLASH DEL 01/10/2011 - ABBIAMO PUBBLICATO SU Dirpubblica.it LA SENTENZA N. 7636 DELLA SEZIONE SECONDA DEL TAR LAZIO, DEPOSITATA IL 30/09/2011, CON LA QUALE, IN ACCOGLIMENTO DEL RELATIVO RICORSO DELLA FEDERAZIONE DIRPUBBLICA, E' STATO ANNULLATO IL CONCORSO A 175 POSTI DA DIRIGENTE NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE. "

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  ho trovato questo:

"DIRPUBBLICA FLASH DEL 01/10/2011 - ABBIAMO PUBBLICATO SU Dirpubblica.it LA SENTENZA N. 7636 DELLA SEZIONE SECONDA DEL TAR LAZIO, DEPOSITATA IL 30/09/2011, CON LA QUALE, IN ACCOGLIMENTO DEL RELATIVO RICORSO DELLA FEDERAZIONE DIRPUBBLICA, E' STATO ANNULLATO IL CONCORSO A 175 POSTI DA DIRIGENTE NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE. "
                  Christian, ma di quello da funzionario non c'è qualche indiscrezione sulla data a cui sarà rinviato (pare ormai certo, il rinvio!)?

Commenta

Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggio
                    anzitutto per legge...deve passare un mese. quindi mal che vada, il concorso potrebbe essere solo dal 15 novembre in avanti. e poi lo sanno pure i sassi che se ne parlerà a inizio 2012, sono pronto a scommettere la mia palla destra visto che non si tratta di voci di corridoio, ma di voci fondatissime e per cui la stessa agenzia si è esposta parecchio.
                    basta col fare terrorismo psicologico, studiate con calma.
                    Il bando dice che la data delle prove viene comunicata almeno 20 giorni prima.. Comunque sia, credo che stavolta ci sarà un rinvio, vedi l'intervista della responsabile del personale, ed inoltre con l'appalto dei servizi di selezione sono in alto mare ancora...
                    Visto che il concorso per assistenti è slittato a fine febbraio (quindi prima prova non prima del 20 marzo), spero che anche questo non slitti così tanto, magari prima prova a gennaio...ora mi butto su questo e mollo un pò i quiz attitudinali...

Commenta

dall'interno sappiamo quello che si sa fuori, cioè le parole della resp. risorse umane. Anch'io l'ho fatto (per la puglia) quindi aspetto. Al 99% verrà rinviato ai primi mesi del 2012. Salvo altri rinvii entro la prox estate saranno fatte le due prove. confermo che il concorso per dirigenti è stato annullato

Commenta

Sto operando...
                      X