annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    anche io ne ho indovinate 60......speriamo bene!!!!!!

Commenta

dai....tutti a pari merito al 120 posto!!!!

Io comunque non sono ancora sicuro sul fatto che il concorso non venga proprio annullato su base nazionale....dentro o fuori che saremo, sono state troppe le irregolarità...le più gravi la non contemporaneità dell'inizio prova e il non aver controllato i telefonini...

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
        dai....tutti a pari merito al 120 posto!!!!

Io comunque non sono ancora sicuro sul fatto che il concorso non venga proprio annullato su base nazionale....dentro o fuori che saremo, sono state troppe le irregolarità...le più gravi la non contemporaneità dell'inizio prova e il non aver controllato i telefonini...

Ma di cosa stai parlando???? Di quali irregolarità ti riferisci in Toscana??? Guarda che ero presente!!!! Evita di dire cose infondate che ormai siete più credibili tu e i tuoi colleghi sostenitori ...
        Ti dico con certezza che la prova non sarà annullata... mi dispiace ... vi dovete tenere i risultati ottenuti, che vi piaccia oppure no!!!

Commenta

Grazie mille x aver risp.!!! Come è andata a voi la prova? io mi sa che sn in bilico xkè alcune nn le ricordo :P cmq se passo ho fatto il minimo...... sennò sarà x la prossima!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Ma di cosa stai parlando???? Di quali irregolarità ti riferisci in Toscana??? Guarda che ero presente!!!! Evita di dire cose infondate che ormai siete più credibili tu e i tuoi colleghi sostenitori ...
            Ti dico con certezza che la prova non sarà annullata... mi dispiace ... vi dovete tenere i risultati ottenuti, che vi piaccia oppure no!!!
            Giusto!!!!! Io c'ero e posso dire che la vigilanza è stata fin troppo severa a Firenze. Io non ho visto nulla di illecito. Tutto si è svolto nella massima regolarità...almeno davanti a me. Correttezza dei candidati e efficienza dei vigilanti. Sai per caso, Grace, quando ci saranno le correzioni a Firenze? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Giusto!!!!! Io c'ero e posso dire che la vigilanza è stata fin troppo severa a Firenze. Io non ho visto nulla di illecito. Tutto si è svolto nella massima regolarità...almeno davanti a me. Correttezza dei candidati e efficienza dei vigilanti. Sai per caso, Grace, quando ci saranno le correzioni a Firenze? Grazie
              No, non ci avevo pensato a chiedere info ... mi informerò ...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio

Ehi ehi ferma tutto "Grace".

1) Non mi conosci neanche ed evita di avere quel tono, non mi piace per niente
                2) Di cosa sto parlando io? Di cosa stai parlando TU. Io non ho affatto menzionato irregolarità "in Toscana", quelle 2 parole te le sei inventate. Io parlavo con altre 2 o 3 persone del fatto che non sono sicuro che la prova non venga annullata a livello nazionale a causa di irregolarità A LIVELLO NAZIONALE. Stavo parlando in generale, quindi prima di puntare il dito leggi bene i post precedenti.
                3) "siete più credibili tu e i tuoi colleghi sostenitori"...e poi sarei io che dico cose infondate? Sei proprio fuori strada. Non mettermi nel calderone: se proprio lo vuoi sapere io non sono un "sostenitore dell'annullamento a livello nazionale", solo non ho escluso la possibilità. E poi, anche fosse, non lo sarei per i motivi che insinui tu: io parlo a prescindere dal mio risultato, non sto facendo calcoli, mi assumo la responsabilità del mio test e non sono invidioso degli altri che hanno fatto meglio come invece lo sarebbero quelli che tu credi essere i miei colleghi sostenitori. Certo che mi tengo i risultati ottenuti, tranquillo.
                4) Non puoi dire "con certezza" che la prova non sarà annullata. Non sei il padre eterno. Credo anche io che non lo sarà, ma non se ne può essere certi.
                5) Siamo tutti stressati da questa attesa, quindi evitiamo di puntare il dito o di arrabbiarci specialmente in maniera così superficiale.
                6) Io cambierei il nickname "grace"...il tuo intervento è stato tutto meno che "graceful"...:-)

Luca

Commenta

e si che pensavo di essere ansiosa io... a leggere questi forum e sopratutto quello generale... mamma mia... ci si scalda e si attacca per ogni cosa...
                  ...punto primo penso che essendoci libertà di pensiero ognuno possa pensarla come vuole sull'annullamento a livello nazionale che obiettivamente, anche solo per un discorso di soldi, in tempi di crisi come questo, non ci sarà mai.
                  ... punto secondo, la decisione sull'annullamento non sarà mai influenzata da pareri espressi sul forum.
                  ...terzo punto, se proprio vogliamo dirla tutta, qualche "piccola" irregolarità c'è stata anche in Toscana, o almeno io ne ho viste due: quello seduto davanti a me, nonostante l'alt del termine della prova, gli è stato concesso di continuare ad annerire per bene le caselline (il vigilante ha fatto finta di chiudere un occhio) e nel mio padiglione è squillato pure un cellulare, ma il test non è stato ritirato (cosa che tra l'altro mi pare di buon senso, visto che la candidata in questione era in prima fila, aveva il cellulare sul banco e non l'ha mai toccato, si è capito benissimo che dalla tensione del test, si è dimenticata di spegnerlo, infatti credo che se avesse voluto fare la furba lo avrebbe tenuto in tasca nascosto per poterlo controllare).

Ora, a prescindere da tutto questo, non penso che siano questi i fattori determinanti... se ci vogliamo attaccare alle piccole cose, ne verrebbero fuori a milioni e ognuna potrebbe essere potenzialmente motivo per fare ricorso. Sarà anche, che essendo abituata ai concorsi nei comuni, dove davvero se ne vedono di tutti i colori, questo concorso mi è parso si sia svolto nel modo più trasparente e corretto possibile (organizzare tutte quelle persone non è cosa facile). Inoltre l'eventuale ripetere la prova è comunque un rischio sia per il super preparato che potrebbe trovarsi domande più critiche sia per il fortunato visto che non è sempre domenica (e come si dice dalle mie parti, un po' per uno in braccio alla mamma... la fortuna potrebbe baciare qualche altro impreparato).

Detto questo, respiri profondi e calma... quel che è fatto ormai è fatto, indietro non si torna, si aspetta il 27 tranquillamente svagandosi e tanti auguri a coloro che passeranno al secondo girone, per merito o per botta di ****!!!

Nella speranza ovviamente, che noi forumini del 60, per botta di ****, siamo tutti dentro!!! Se ci va bene, è d'obbligo un caffè di ritrovo prima della seconda prova!!!

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                    e si che pensavo di essere ansiosa io... a leggere questi forum e sopratutto quello generale... mamma mia... ci si scalda e si attacca per ogni cosa...
                    ...punto primo penso che essendoci libertà di pensiero ognuno possa pensarla come vuole sull'annullamento a livello nazionale che obiettivamente, anche solo per un discorso di soldi, in tempi di crisi come questo, non ci sarà mai.
                    ... punto secondo, la decisione sull'annullamento non sarà mai influenzata da pareri espressi sul forum.
                    ...terzo punto, se proprio vogliamo dirla tutta, qualche "piccola" irregolarità c'è stata anche in Toscana, o almeno io ne ho viste due: quello seduto davanti a me, nonostante l'alt del termine della prova, gli è stato concesso di continuare ad annerire per bene le caselline (il vigilante ha fatto finta di chiudere un occhio) e nel mio padiglione è squillato pure un cellulare, ma il test non è stato ritirato (cosa che tra l'altro mi pare di buon senso, visto che la candidata in questione era in prima fila, aveva il cellulare sul banco e non l'ha mai toccato, si è capito benissimo che dalla tensione del test, si è dimenticata di spegnerlo, infatti credo che se avesse voluto fare la furba lo avrebbe tenuto in tasca nascosto per poterlo controllare).

Ora, a prescindere da tutto questo, non penso che siano questi i fattori determinanti... se ci vogliamo attaccare alle piccole cose, ne verrebbero fuori a milioni e ognuna potrebbe essere potenzialmente motivo per fare ricorso. Sarà anche, che essendo abituata ai concorsi nei comuni, dove davvero se ne vedono di tutti i colori, questo concorso mi è parso si sia svolto nel modo più trasparente e corretto possibile (organizzare tutte quelle persone non è cosa facile). Inoltre l'eventuale ripetere la prova è comunque un rischio sia per il super preparato che potrebbe trovarsi domande più critiche sia per il fortunato visto che non è sempre domenica (e come si dice dalle mie parti, un po' per uno in braccio alla mamma... la fortuna potrebbe baciare qualche altro impreparato).

Detto questo, respiri profondi e calma... quel che è fatto ormai è fatto, indietro non si torna, si aspetta il 27 tranquillamente svagandosi e tanti auguri a coloro che passeranno al secondo girone, per merito o per botta di ****!!!

Nella speranza ovviamente, che noi forumini del 60, per botta di ****, siamo tutti dentro!!! Se ci va bene, è d'obbligo un caffè di ritrovo prima della seconda prova!!!
                    l'ansia si taglia a fette qui.. tanto oramai quello che è fatto è fatto, che uno si sbatta o meno di certo il risultato non cambierà! aspettiamo sto 27

Commenta

Allora, ho riprovato a chiamare all'AE direzione Toscana... finalmente l'omino del centralino, dopo avermi ripetuto che era presto per sapere quando avverrà la correzione del concorso (per chi ha avuto modo di parlarci, domando, ma vi pare del tutto normale codesta persona dalla voce???), mi ha passato ad un interno, al quale mi ha risposto una signora che molto gentilmente mi ha passato la chiamata al segretario generale (credo di aver capito così) e mi ha dato il numero dell'interno diretto 0554978256 perchè non rispondeva, essendo molto probabilmente ancora in pausa pranzo... prima di andare a lavoro, farò un altro tentativo, nel caso non avessi risposta, se qualcuno di voi volesse provare più tardi e postare le news che ottiene, sarebbe cosa gradita!

Commenta

Sto operando...
                      X