annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gy.gy Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno sa se chi poi avrà vinto, sarà localizzato solo nella sede di Firenze, oppure in tutte le sedi toscane dell'AE?
    Grazie
    ho chiesto ad una mia amica che allo scorso concorso riuscì ad entrare...pare che alla seconda prova diano un elenco con le sedi disponibili e che facciano selezionare le preferite... poi in base ai risultati cercano di soddisfare le preferenze... ovvio che se tutti i 120 vogliono andare nella stessa sede questo non sarà possibile... però in linea di massima dovrebbe seguire le preferenze!

Commenta

Originariamente inviato da Katerine Visualizza il messaggio
      Intendevo dire che alcuni sostengono che ci sia una semplice proporzione anziché la formula, e ciò cambierebbe di molto le valutazioni. Detto questo, nel 2009 la soglia di accesso in toscana era di 26,131 come puoi vedere qui
      Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Elenchi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale
      Anche io sono sul filo delle 60 credo..
      esatto... ma la formula proporzionale non c'è mai stata e non ci sarà nemmeno quest'anno!!! 26.131 dovrebbe essere intorno alle 58 corrette e le altre sbagliate (o al max 2 omesse)... speriamo sia così anche quest'anno!

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
        esatto... ma la formula proporzionale non c'è mai stata e non ci sarà nemmeno quest'anno!!! 26.131 dovrebbe essere intorno alle 58 corrette e le altre sbagliate (o al max 2 omesse)... speriamo sia così anche quest'anno!
        esattooooo

Commenta

infatti, speriamo!

Commenta

Mi dispiace contraddirti kiarina, ma purtroppo, con la formula NUOVA, con 58 esatte e 22 errate siamo sul 24.66, non 26.13! Tu hai usato la formula vecchia 24 + [(x-410)x6/390], invece, quella aggiornata con 2.55 di penalità per quelle errate è 24 + [(x-490)x6/310]. In ogni caso non cambia molto, siamo sempre sopra 24 e dipende sempre da come lo hanno fatto gli altri....

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
              Mi dispiace contraddirti kiarina, ma purtroppo, con la formula NUOVA, con 58 esatte e 22 errate siamo sul 24.66, non 26.13! Tu hai usato la formula vecchia 24 + [(x-410)x6/390], invece, quella aggiornata con 2.55 di penalità per quelle errate è 24 + [(x-490)x6/310]. In ogni caso non cambia molto, siamo sempre sopra 24 e dipende sempre da come lo hanno fatto gli altri....
              Può essere che mi sono spiegata male... le 58esatte e 22 errate corrispondo al 26.13 circa con cui si era al 120° posto nel 2009 applicando la formula del 2009...

Ora quale che sia la formula di quest'anno poco importa... se darà risultati più bassi li darà per tutti... io mi baso sul fatto che nel 2009 e nel 2008 con 58 esatte si era 120esimi... spero che sia così anche quest'anno, poi se il punteggio sarà 26 o 24 poco importa!

speriamooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Può essere che mi sono spiegata male... le 58esatte e 22 errate corrispondo al 26.13 circa con cui si era al 120° posto nel 2009 applicando la formula del 2009...

Ora quale che sia la formula di quest'anno poco importa... se darà risultati più bassi li darà per tutti... io mi baso sul fatto che nel 2009 e nel 2008 con 58 esatte si era 120esimi... spero che sia così anche quest'anno, poi se il punteggio sarà 26 o 24 poco importa!

speriamooooooooooooooooooooooooooo
                sono d'accordissimooooooo! :-) Mi stai simpatica pure! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                  sono d'accordissimooooooo! :-) Mi stai simpatica pure! ;-)
                  ci mancherebbe pure che stessi antipatica =D muahahhahahah!!!!

A te come è andata la prova???

Commenta

ci mancherebbe pure che stessi antipatica =D muahahhahahah!!!!

A te come è andata la prova???
                    :-)

oscillo dalle 58 alle 60 esatte...tutte le altre errate (una sfiga tremenda, ne avessi presa una di quelle che ho tirato a cogliere....ma non era il 33,3 % cavolo???). Mi girano le scatole perchè ci avevo investito molto in questa prova e 2 o 3 domande le ho sbagliate per troppa fretta...ho la sensazione di NON essere passato per un nonnulla....la speranza c'è ancora però....dai speriamo di vederci all 2a prova!

Commenta

cmq a vedere dalle risposte... tutti intorno alle 60... il 27 mi sa che sapremo se siamo tutti dentro o tutti fuori!!!

Fiesta grande o disperazione generale... ancora 15 giorni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X