annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
    ma almeno siamo sicuri che hanno corretto in calabria questo è certo?io ho fatto il concorso in campania ma un mio collega lo ha fatto in calabria ed è in attesa spasmodica mi ha chiesto di informarlo se ci sono novità, non avendo lui internet a casa

Io non so ancora... nelle altre regioni hanno gia corretto o lo faranno entro martedi... spero che non ci sia un limite minimo esageratamente alto... Io sono un interno, non so nemmeno se noi faremo una graduatoria a parte... Io cercherò di saperne di piu, come sono sicuro che farete anche cosi anche voi... Secondo i vostri "presentimenti" quando sarà il limite per entrare... Cerchiamo di ammazzare il tempo e di tenere vivo il forum dedico alla ns beneamata regione . un grosso in bocca a tutti noi

Commenta

pensavo di telefonare in Direzione Regionale la prossima settimana ma non so se farlo. immagino che saranno tempestati di telefonate, non vorrei mi prendessero a pesci in faccia! se mi decido e riesco a sapere qualcosa ovviamente vi faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
        pensavo di telefonare in Direzione Regionale la prossima settimana ma non so se farlo. immagino che saranno tempestati di telefonate, non vorrei mi prendessero a pesci in faccia! se mi decido e riesco a sapere qualcosa ovviamente vi faccio sapere!
        io qualche giorno fa ho telefonato e non mi ha risp nessuno...cmq riproverò domani....com'è snervante questa attesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da tucanina Visualizza il messaggio
          io qualche giorno fa ho telefonato e non mi ha risp nessuno...cmq riproverò domani....com'è snervante questa attesa!!!
          Amici calabresi possibile che non trapeli nulla?nessuna novità (voto minimo,errori,numero "terremotati"...)?
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

Ciao a tutti, in attesa delle prossima (il 27 p.v., si spera...) pubblicazione della graduatoria, cerco di conteggiare le risposte date nella speranza di raggiungere quel minimo che ragionevolmente potrebbe consentirmi di accedere alla prossima prova e, vi assicuro, che sono sicura di quelle che (incredibilmente) ho sbagliato ma non riesco a ricordare con ragionevole certezza quelle giuste: ne ho omesse 4, le giuste dovrebbero essere tra le 58 e le 64 (ad essere ottimisti!).
            Da quello che leggo in questo forum credo che, alla luce dei (pochissimi) posti per la Calabria e dei precedenti concorsi, per passare siano necessarie almeno 68/70 risposte giuste...ma spero che non sia così!!!
            E voi, invece, come siete messi?

Commenta

io dovrei essere a 69 ok/11 ko. in bilico.

Commenta

salve ragazzi, io sono nei mitici 30 per la calabria...c'è qualche compagno di ventura?

Commenta

ioooooooooooooooooooooo

Commenta

media molto più bassa del previsto, visto? ucciderei chi parlava di voto minimo 28,8 ...

Commenta

pure io sapevo del 28, per fortuna è stata una voce infondata . sei una interna?

Commenta

Sto operando...
                      X