annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Sono interna. Tu?

    Commenta


      #72
      ciao carrie, si sono interno, lavoro a Milano.. tu dove lavori?

      Commenta


        #73
        Chissà se riusciamo a confrontarci sul concorso in Calabria.. Aboys secondo te c'è qualcuno sul forum interessato? Potremmo capire quanti interni ci sono e provare ad ipotizzare gli sviluppi possibili....

        Commenta


          #74
          Dovrebbero passare i primi 24 (11 interni e 13 esterni), restano fuori il 25 ed il 26 che dovrebbero essere interni.
          Una interna ha chiamato in direzione regionale e le hanno detto che si sposterà l'anno prossimo, se poi cambiano idea o fanno delle eccezioni non lo so; però considera che gli obiettivi per il 2013 sono stati dati agli uffici e se gli vengono a mancare le risorse, ci sono uffici che non potranno raggiungerli, credo che il motivo sia questo.

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Dovrebbero passare i primi 24 (11 interni e 13 esterni), restano fuori il 25 ed il 26 che dovrebbero essere interni.
            Una interna ha chiamato in direzione regionale e le hanno detto che si sposterà l'anno prossimo, se poi cambiano idea o fanno delle eccezioni non lo so; però considera che gli obiettivi per il 2013 sono stati dati agli uffici e se gli vengono a mancare le risorse, ci sono uffici che non potranno raggiungerli, credo che il motivo sia questo.
            Grazie mille!!!!

            Commenta


              #76
              Confermo cio che dice verdeacqua

              Commenta


                #77
                Anche se a me risulta che si scorrera fino alla 23 esima posizione, 13 esterni e 10 interni

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                  Anche se a me risulta che si scorrera fino alla 23 esima posizione, 13 esterni e 10 interni
                  Hai chiamato in DR Calabria? Anche a me risultano 10 interni ( anche se ho un dubbio sul n.4) su dati ufficiosi.

                  Commenta


                    #79
                    Il numero 4 é interno. in dr dicevano di 10 interni

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                      Il numero 4 é interno. in dr dicevano di 10 interni
                      Io non ho ancora avuto modo di chiamare in DR. Ho provato a contattare i colleghi tramite la posta dell'ufficio e mi hanno risposto tutti tranne il n.4. Se si ricomprende come interno anche il n.4 mi torna che si debbano chiamare 10 interni per arrivare a convocare per il tirocinio 13 esterni. In DR ti hanno confermato che gli interni fanno scorrere la graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X