annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Salve ragazzi sono nuova e vorrei farvi una domanda....forse banale...per poter accedere ad un concorso dell'agenzia delle entrate, ad esempio l'ultimo...che tipo di laurea occorre?ad esempio economia aziendale va bene?sul bando c'è scritto laurea in scienze giuridiche ed equipollenti, quindi presumo si riferisca alle lauree di primo livello (triennali), grazie a chi risponderà e scusate l'ignoranza

    Commenta


      #22
      Prova 8 giugno al Campus di Arcavacata, Rende! Ma possibile che nessun calabrese sia attivo su questo forum?

      Commenta


        #23
        help!!!!c'è qualcuno che parte la notte del 26 aprile da Catanzaro per fare il concorso a roma per 220 assistenti????fatemi sapere magari ci si può organizzare insieme
        rispondere alla mail fagemi@hotmail.com

        Commenta


          #24
          Ciao a tutti!!!! Ci sono anche io giorno 8 giugno a tentare!!!!! ma la vedo davvero dura!!!!!!!

          Commenta


            #25
            buona Pasqua a tutti voi. ci sarò anche io l'8 giugno ad arcavacata. mi sono accorta solamente adesso del forum

            Commenta


              #26
              tentare non nuoce, giusto? sarà comunque molto difficile. secondo voi quale sarà il punteggio minimo per passare? io temo non meno di 70 su 80...
              sapete quante domande ci sono? io avevo letto di 4.000, 4.500 circa, ma non so quanto sia attendibile questo dato...speriamo non si presenti nessuno!!

              Commenta


                #27
                Salve ed in bocca al lupo a tutti. Per il concorso di 855 funzionari, mi sapete dire se si possono portare testi di legge non commentati? Ed il cellulare lo dobbiamo lasciare a casa oppure si può eventualmente consegnare agli assistenti? Vengo da fuori regione ed la prima volta che mi avventuro in questa prova. Grazie.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da VinceMaria Visualizza il messaggio
                  Salve ed in bocca al lupo a tutti. Per il concorso di 855 funzionari, mi sapete dire se si possono portare testi di legge non commentati? Ed il cellulare lo dobbiamo lasciare a casa oppure si può eventualmente consegnare agli assistenti? Vengo da fuori regione ed la prima volta che mi avventuro in questa prova. Grazie.

                  ciaoooooooo
                  non è consentito portare con sè alcun testo e nemmeno calcolatrici...i cellulari si terranno spenti sul proprio banco oppure si deve togliere la batteria e riporla vicino al cellulare..
                  in bocca al lupo per tutti voi!

                  Commenta


                    #29
                    grazie mille! lo immaginavo, spero di partecipare.

                    Commenta


                      #30
                      Io son reggina , ci sono ! Frankie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X