Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA. Per chi decide di restare e tentare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA
Comprimi
X
-
Tag: 2011, agenzia, agenzia delle entrate, calabria, concorso, corso, domande, entrate, preparazione, prima prova, prova, prove, quiz, regione, seconda, seconda prova, tirocinio
-
Originariamente inviato da Brigantessa Visualizza il messaggioRagazzi scusate sono nuova. come faccio a inserire una domanda?
Commenta
-
Taormina!!!!! Come va in Veneto? Quest'anno ci provo anch'io! Sto provando a chiamarti al numero vodafone che mi hai dato qualche annetto fa ma risulta sempre spento con la segreteria... Ti lascio la mia email polik76@yahoo.it
Bye
P.
Commenta
-
ciao Paolo..
beh dai va tutto bene.. quel numero non lo uso più..
in Veneto va tutto bene.. anche se l'aria di casa mi manca...
:-) cmq fai bene a provare in Veneto è una bella regione....
io nn provo più in Calabria.. ho deciso
di rimanere qua.. non me la sento di riprendere i libri..
ero stato fortemente tentato.. ma tanto poi so che quando il giorno
rientro a casa .. rimettermi sulla scrivania mi sembra un sacrificio
insostenibile.. la vecchiaia avanza ... largo ai giovani.. e in bocca
al lupo a tutti i nuovi concorsisti di questo forum..
io mi ritiro ancor prima di cominciare.. :-)
Commenta
-
concordo pienamente, sul forum ho letto decine di valutazioni sull'opportunità di presentare la candidatura nelle regioni con un numero maggiore di posti e non sono tanto convinta dell'idea generale che per i risultati dei test useranno un criterio di valutazione più basso, ho mandato la domanda selezionando la Calabria... IO RESTO E TENTO anche perchè ritengo che si debba smettere di scendere a compromessi, il meridione ha già perso tanta forza lavoro e tante menti produttive, ho studiato al Sud, vivo al Sud e voglio rimanere qui ...in ogni caso ritengo che sia prematuro pensare al "mio" posto di lavoro al momento l'unica cosa su cui sono realmente concentrata è il programma di studio .. per fare le valigie c'è sempre tempo
Commenta
Commenta