Originariamente inviato da tucanina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggioCiao, io penso di avere 70 esaue e 10 errate. Credo di essere fuori. Ci vorranno almeno 75giuste. Cmq se si rieqce a sapere il voto minimo è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da tucanina Visualizza il messaggiohey ma è un ottimo punteggio...come fai a dire di essere fuori...io dico che puoi ben sperare;-)in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggioCiao, io penso di avere 70 esaue e 10 errate. Credo di essere fuori. Ci vorranno almeno 75giuste. Cmq se si rieqce a sapere il voto minimo è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggioCiao, io penso di avere 70 esaue e 10 errate. Credo di essere fuori. Ci vorranno almeno 75giuste. Cmq se si rieqce a sapere il voto minimo è meglio"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioe la peppa e che in calabria hanno partecipato tutti mandrake e goldrake
Commenta
-
Speriamo di no
Originariamente inviato da tucanina Visualizza il messaggioahahaahahah...p.s.concordo con la tua citazione!!!ciaoooooooooooo
Spero non ci siano tanti premi nobel ..ho sempre pensato che in calabria bastassero almeno 68 giuste, spero che la media non si alza di tanto. Ho visto che in emilia, in lombardia e marche la media è bassissima... Certo da noi in calabria i posti sono solo 30... Avete per caso telefonato per sapere qualche notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggioSpero non ci siano tanti premi nobel ..ho sempre pensato che in calabria bastassero almeno 68 giuste, spero che la media non si alza di tanto. Ho visto che in emilia, in lombardia e marche la media è bassissima... Certo da noi in calabria i posti sono solo 30... Avete per caso telefonato per sapere qualche notizia?
Commenta
-
ma almeno siamo sicuri che hanno corretto in calabria questo è certo?io ho fatto il concorso in campania ma un mio collega lo ha fatto in calabria ed è in attesa spasmodica mi ha chiesto di informarlo se ci sono novità, non avendo lui internet a casa"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
Commenta