annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2011: CALABRIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tucanina Visualizza il messaggio
    Ciao...io dovrei aver fatto 62/63 esatte, 15/16 errate e 2 omesse....non credo di riuscire ad entrare in graduatoria:-(((....
    Io dovrei aver fatto meglio, dai miei calcoli..speriamo di esser dentro entrambi! Se davvero vai ad assistere facci sapere...

Commenta

punteggio minimo

Ciao, io penso di avere 70 esaue e 10 errate. Credo di essere fuori. Ci vorranno almeno 75giuste. Cmq se si rieqce a sapere il voto minimo è meglio

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
        Ciao, io penso di avere 70 esaue e 10 errate. Credo di essere fuori. Ci vorranno almeno 75giuste. Cmq se si rieqce a sapere il voto minimo è meglio
        hey ma è un ottimo punteggio...come fai a dire di essere fuori...io dico che puoi ben sperare;-)in bocca al lupo!!!

Commenta

hey ma è un ottimo punteggio...come fai a dire di essere fuori...io dico che puoi ben sperare;-)in bocca al lupo!!!
          Ciao, ho l impressione che per entrare nei primi 30 serva qualcosa in piu.. Sai qualcosa qualcorpa sulle coqezioni?

Commenta

uh cacchio mi batti di un soffio!

Commenta

e la peppa e che in calabria hanno partecipato tutti mandrake e goldrake
              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                e la peppa e che in calabria hanno partecipato tutti mandrake e goldrake
                ahahaahahah...p.s.concordo con la tua citazione!!!ciaoooooooooooo

Commenta

Speriamo di no

ahahaahahah...p.s.concordo con la tua citazione!!!ciaoooooooooooo

Spero non ci siano tanti premi nobel ..ho sempre pensato che in calabria bastassero almeno 68 giuste, spero che la media non si alza di tanto. Ho visto che in emilia, in lombardia e marche la media è bassissima... Certo da noi in calabria i posti sono solo 30... Avete per caso telefonato per sapere qualche notizia?

Commenta

Spero non ci siano tanti premi nobel ..ho sempre pensato che in calabria bastassero almeno 68 giuste, spero che la media non si alza di tanto. Ho visto che in emilia, in lombardia e marche la media è bassissima... Certo da noi in calabria i posti sono solo 30... Avete per caso telefonato per sapere qualche notizia?
                    Alla fine credo che l'unica cosa che ci rimanga da fare è attendere il 27...io mi sto un pò imparanoiando a leggere i vari forum...cmq se riuscirò a contattare qualcuno dell'ae che riesca a darmi qualche notizia certa, non esiterò a comunicarvela...SPERIAMO BENE!!!

Commenta

ma almeno siamo sicuri che hanno corretto in calabria questo è certo?io ho fatto il concorso in campania ma un mio collega lo ha fatto in calabria ed è in attesa spasmodica mi ha chiesto di informarlo se ci sono novità, non avendo lui internet a casa
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X