bhe è cosi, lo ammetto....anche se correggendo, ultime fonti parlano di 28000 domande per la Lombardia e 7000 per la Campania..............restano sempre più per la Lombardia, è vero.....ma non dimenticare che fare un concorso a cui partecipano 28000 è un conto, dove ne partecipano 7000 e è un altro.....a livello psicologico e di tranquillità in primis!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Ospite
beh non credo,se sai che in uno passano in 960 la prima prova,nell'altro solo 75...
comunque sono 9000 circa in campania e 24000 in lombardia,uno scarto enorme direi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiobeh non credo,se sai che in uno passano in 960 la prima prova,nell'altro solo 75...
comunque sono 9000 circa in campania e 24000 in lombardia,uno scarto enorme direi
allora ricapitolando: ti sei informato delle domande su sicilia e calabria (come da altro thread),
qui hai fatto altrettanto per campania e lombardia...
passi le tue giornate a fare statistiche? o cosa??
Commenta
-
Ospite
ma che c'entra,voi non avete amici con cui vi confrontate?
grazie del consiglio,non mi serve
esorcizzare le paure non le fa sparire mica eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioma che c'entra,voi non avete amici con cui vi confrontate?
grazie del consiglio,non mi serve
esorcizzare le paure non le fa sparire mica eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioO magari anke dei figli ...... Ognuno di noi avrà avuto la sua buona ragione per farlo ..... per cui ragazzi ..... proporrei di non continuare ad alimentare qualsivoglia commento inutile da parte di chi a parer mio ha poco da fare .....
Commenta
-
Ospite
-
Caro Giak non devi dircelo tu che fare il concorso in Lombardia è sicuramente più conveniente. Come dici tu è la matematica che lo afferma. Chi ha deciso di fare il concorso in Campania ha fatto altre valutazioni legate anche a situazioni familiari che rendevano difficile, se non impossibile, un trasferimento al Nord.
Commenta
Commenta