annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe è cosi, lo ammetto....anche se correggendo, ultime fonti parlano di 28000 domande per la Lombardia e 7000 per la Campania..............restano sempre più per la Lombardia, è vero.....ma non dimenticare che fare un concorso a cui partecipano 28000 è un conto, dove ne partecipano 7000 e è un altro.....a livello psicologico e di tranquillità in primis!

Commenta

beh non credo,se sai che in uno passano in 960 la prima prova,nell'altro solo 75...
      comunque sono 9000 circa in campania e 24000 in lombardia,uno scarto enorme direi

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        beh non credo,se sai che in uno passano in 960 la prima prova,nell'altro solo 75...
        comunque sono 9000 circa in campania e 24000 in lombardia,uno scarto enorme direi

allora ricapitolando: ti sei informato delle domande su sicilia e calabria (come da altro thread),
        qui hai fatto altrettanto per campania e lombardia...

passi le tue giornate a fare statistiche? o cosa??

Commenta

Zamora concordo con te .... leggo in ogni dove commenti del caro "Giak" .... in + concorsi addiritura .... credo sia alquanto maniacale qst presenza .... un consiglio : Giak vai a fare ogni tanto un giro all'aria aperta .... e spegni qst pc .....

Commenta

ma che c'entra,voi non avete amici con cui vi confrontate?
            grazie del consiglio,non mi serve
            esorcizzare le paure non le fa sparire mica eh

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              ma che c'entra,voi non avete amici con cui vi confrontate?
              grazie del consiglio,non mi serve
              esorcizzare le paure non le fa sparire mica eh
              Patetico... Se fai caso in tutti i tuoi commenti tendi a ribadire che la lombardia era la scelta giusta, che ci sono + posti, etc. etc... Ma a che serve? A farti dire che sei + furbo degli altri? Non pensare che tutti quelli che fanno il concorso nelle regioni del sud siano idioti, magari hanno la fidanzata/moglie lì, magari amano così tanto la loro terra da nn andarsene mai, magari hanno degli interessi in quei luoghi...Sei d'accordo?

Commenta

O magari anke dei figli ...... Ognuno di noi avrà avuto la sua buona ragione per farlo ..... per cui ragazzi ..... proporrei di non continuare ad alimentare qualsivoglia commento inutile da parte di chi a parer mio ha poco da fare .....

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                  O magari anke dei figli ...... Ognuno di noi avrà avuto la sua buona ragione per farlo ..... per cui ragazzi ..... proporrei di non continuare ad alimentare qualsivoglia commento inutile da parte di chi a parer mio ha poco da fare .....
                  Tanto avrà già lasciato 100 messaggi tutti dello stesso tenore e insomma nn è bello per nessuno sentirsi dire ogni volta che ha fatto un errore perchè lui è convinto così... vabbè chiudiamola va...

Commenta

ognuno ha le sue opinioni e la matematica le supporta...
                    lo scarto è enorme!

Commenta

Caro Giak non devi dircelo tu che fare il concorso in Lombardia è sicuramente più conveniente. Come dici tu è la matematica che lo afferma. Chi ha deciso di fare il concorso in Campania ha fatto altre valutazioni legate anche a situazioni familiari che rendevano difficile, se non impossibile, un trasferimento al Nord.

Commenta

Sto operando...
                      X