annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

    Eh vabbè....apriamo pure questo spazio per il Friuli...
    Sono un'interna assunta in Veneto, ma per varie ragioni vorrei abdicare per il Friuli...
    Per chi volesse, metto a disposizione tutta la mia esperienza, visto che sono una vincitrice del precedente concorso......

    #2
    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    Eh vabbè....apriamo pure questo spazio per il Friuli...
    Sono un'interna assunta in Veneto, ma per varie ragioni vorrei abdicare per il Friuli...
    Per chi volesse, metto a disposizione tutta la mia esperienza, visto che sono una vincitrice del precedente concorso......
    ioooo!!! Ho bisogno di informazioni ti lascio l'indirizzo email v79@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Grazie gentilissima!
      Ti scrivo la mia e mail angelica_dam@hotmail.it
      Naturalmente quando hai tempo!

      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da anelica Visualizza il messaggio
        Grazie gentilissima!
        Ti scrivo la mia e mail angelica_dam@hotmail.it
        Naturalmente quando hai tempo!

        Grazie ancora
        Angelica posso prendere nota anche io del tuo indirizzo così ci sentiamo per msn o email?

        Commenta


          #5
          ma perchè non mi chiedete qui pubblicamente? così poi tutti possono usufruire delle info...ricordatevi che il gioco di squadra ha permesso a tantissimi forumisti di vincere gli scorsi concorsi....
          Io stessa devo la mia vittoria ANCHE all'esistenza di questo forum...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            ma perchè non mi chiedete qui pubblicamente? così poi tutti possono usufruire delle info...ricordatevi che il gioco di squadra ha permesso a tantissimi forumisti di vincere gli scorsi concorsi....
            Io stessa devo la mia vittoria ANCHE all'esistenza di questo forum...
            Non ho nulla contro questo forum ma preferisco avere un contatto diretto ed immediato. Comunque vorrei sapere se il friuli ha un'affluenza esagerata di concorrenti e quanti se ne sono presentati negli anni scorsi.

            Commenta


              #7
              poi cerco nelle discussioni dello scorso concorso, dove qualcuno aveva messo proprio i numeri esatti delle domande presentate e dei partecipanti effettivi alla prima prova in ogni regione...
              ma mi sembra, a spanne, che per il Friuli ci fossero state circa 2000 domande, per poi presentarsi il solito terzo dei candidati....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                poi cerco nelle discussioni dello scorso concorso, dove qualcuno aveva messo proprio i numeri esatti delle domande presentate e dei partecipanti effettivi alla prima prova in ogni regione...
                ma mi sembra, a spanne, che per il Friuli ci fossero state circa 2000 domande, per poi presentarsi il solito terzo dei candidati....
                Ti ringrazio!! Il testo sul quale hai studiato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio!! Il testo sul quale hai studiato?
                  sigh, ti avevo scritto una risposta lunghissima, ma poi il server mi ha scollegato!
                  provo a risponderti di nuovo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    sigh, ti avevo scritto una risposta lunghissima, ma poi il server mi ha scollegato!
                    provo a risponderti di nuovo
                    Mi dispiace!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X