annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Osservate quanti VOTI ci sono sotto di voi,non stante persone. Possono esserci anche 50 persone a pari merito e lì si considera un voto solo e improvvisamente ci si ritrova quasi fuori anche se si è tra gli ultimi cento. Inoltre se fate caso si parla di Graduatoria provvisoria e non di Ammessi provvisoriamente,quindi secondo me i terremotati verranno aggiunti
    secondo me puoi stare tranquilla e fugare ogni dubbio che nessuno verrà buttato fuori dalla graduatoria, ma integrata con i nuovi aggiunti, sempre che riportino un voto superiore all'ultimo in graduatoria

Commenta

Appunto,altrimenti ricorsi su ricorsi. Comunque spero che ALMENO stavolta il buon penso prevalga

Commenta

Senso non penso

Commenta

Ciao a tutti! Ho una questione da porre e ringrazio anticipatamente chiunque vorrà fornire chiarimenti. Vengo al dunque: guardando la graduatoria ho notato che le posizioni dei vari candidati non sono in perfetto ordine sequenziale. Ad es. dalla n. 1, 2, si va alla 5 (cioè si saltano tre posizioni). Qual è il criterio di tale graduatoria?

Commenta

Ci sono i pari merito. Quelli hanno lo stesso numero di posizione se noti. Mentre il numero della prima colonna indica il numero progressivo della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Ci sono i pari merito. Quelli hanno lo stesso numero di posizione se noti. Mentre il numero della prima colonna indica il numero progressivo della graduatoria.
              esatto. Quella che conta è la posizione in graduatoria ovviamente, tenendo ben presente che supera la prima prova anche chi ha il punteggio dell'ultimo candidato utilmente collocato.

Commenta

rosaria27, sei stata chiarissima. Grazie.

Commenta

Quqlcuno è di campobasso..per confrontarci...

Commenta

Sto operando...
                  X