Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ospite
-
bisogna stare attenti a quello che si scrive
su questof orum circolano certi strafalcioni che poi si ripetono ciclicamente
come quella rispsota c ai sistemi di pianificazione e controllo
Cavolo era A tutta la vita e non ti dico quanti hanno risposto c per questo motivo
memorizzi una cosa e poi durante gli esami in 30 secondi non riesci a discernere
io di questo tipo di errore ne ho fatto due
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiobisogna stare attenti a quello che si scrive
su questof orum circolano certi strafalcioni che poi si ripetono ciclicamente
come quella rispsota c ai sistemi di pianificazione e controllo
Cavolo era A tutta la vita e non ti dico quanti hanno risposto c per questo motivo
memorizzi una cosa e poi durante gli esami in 30 secondi non riesci a discernere
io di questo tipo di errore ne ho fatto due
Commenta
-
Ospite
la formula non importa niente...
3 anni fa si entrava con 56-24,considerando 1000-1500 partecipanti in meno ma anche 60 potenziali ammessi in meno,credo che la soglia non varierà
Commenta
-
io facendo il resoconto con quel che ricordo di aver risposto sto a 15 risposte errate SICURE ( di cui una sbagliata a ricopiare...volevo morire), poi ne 6/8 che non ricordo perche' indeciso....
se fosse proporzionale starei fuori di brutto, altrimenti dipende dalla formula... credo cmq di attestarmi su un 57/60 risp esatte...mi auguro di esser andato oltre...poi chissa' magari ho fatto 10 altri errori e vorra' dire che ero davvero ubriaco....
io, comunque, per una questione di trasparenza ( e smettetela di ridere....) ritengo che la formula doveva esser gia' messa nel bando....
ma nel 2009 quando fu comunicata??
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiola formula non importa niente...
3 anni fa si entrava con 56-24,considerando 1000-1500 partecipanti in meno ma anche 60 potenziali ammessi in meno,credo che la soglia non varierà
3 anni fa tutti hanno presentato questionari con 80 risposte ,quest0'anno no per via dela forte penalità
Domani chi va alle correzioni?
Commenta
Commenta