annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    scusa la brutalità ,ma prima di scrivere in un forum dovresti documentarti per bene ,hai scritto tante du quelle inesattezza che non ti dico.

il lombardia il voto minimo è stato nel 2009 25,65
    la formula era e11-390x 6/ 410
    il tempo della prova era sempre lo stesso
    sono eprsone ocme te che creano confusione
    confermo ,il questionariod i quest'anno è molto piu' difficile ed aumentando la penalità diminuisce il punteggio per peso errori ed il punteggio da azzardo
    ciao
    Non era questa la graduatoria di quel concorso? http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...fd9fc065cef0e8

Commenta

no,vedi quella per gli 825

Commenta

bisogna stare attenti a quello che si scrive
        su questof orum circolano certi strafalcioni che poi si ripetono ciclicamente
        come quella rispsota c ai sistemi di pianificazione e controllo
        Cavolo era A tutta la vita e non ti dico quanti hanno risposto c per questo motivo
        memorizzi una cosa e poi durante gli esami in 30 secondi non riesci a discernere
        io di questo tipo di errore ne ho fatto due

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          bisogna stare attenti a quello che si scrive
          su questof orum circolano certi strafalcioni che poi si ripetono ciclicamente
          come quella rispsota c ai sistemi di pianificazione e controllo
          Cavolo era A tutta la vita e non ti dico quanti hanno risposto c per questo motivo
          memorizzi una cosa e poi durante gli esami in 30 secondi non riesci a discernere
          io di questo tipo di errore ne ho fatto due
          Beh con le tue correzioni comunque potrebbe esser sufficiente entrate con 55 esatte... Speriamo

Commenta

la formula non importa niente...
            3 anni fa si entrava con 56-24,considerando 1000-1500 partecipanti in meno ma anche 60 potenziali ammessi in meno,credo che la soglia non varierà

Commenta

comunicazione ufficiale agenzia delle entrate
              domani a milano via manin si terronno le correzioni della prova scritta
              fonte personale
              grazie

Commenta

io facendo il resoconto con quel che ricordo di aver risposto sto a 15 risposte errate SICURE ( di cui una sbagliata a ricopiare...volevo morire), poi ne 6/8 che non ricordo perche' indeciso....
                se fosse proporzionale starei fuori di brutto, altrimenti dipende dalla formula... credo cmq di attestarmi su un 57/60 risp esatte...mi auguro di esser andato oltre...poi chissa' magari ho fatto 10 altri errori e vorra' dire che ero davvero ubriaco....
                io, comunque, per una questione di trasparenza ( e smettetela di ridere....) ritengo che la formula doveva esser gia' messa nel bando....
                ma nel 2009 quando fu comunicata??

Commenta

si è capito da un pezzo che le fanno domani in tutta italia

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    la formula non importa niente...
                    3 anni fa si entrava con 56-24,considerando 1000-1500 partecipanti in meno ma anche 60 potenziali ammessi in meno,credo che la soglia non varierà
                    dimentichi il fattore c
                    3 anni fa tutti hanno presentato questionari con 80 risposte ,quest0'anno no per via dela forte penalità
                    Domani chi va alle correzioni?

Commenta

chi va domani alle correzioni e ci informa ,io per essere devo prendere un aereo ,ammesso che trovi posto a quest'ora

Commenta

Sto operando...
                      X