allora avevo udito bene...ero presa dalla concentrazione e non valutai al momento quel dato, è stato solo oggi che a mente fredda ho riflettuto su quelle parole....e mi sono chiesta..possibile solo il 30%???se così fosse davvero...ragazzi in Lombardia ci possono essere buone speranze per tutti. Il test l'ho trovato abbastanza difficile, è il mio primo concorso pubblico e non so fare paragoni con altri..ma onestamente rispetto ai test del 2008, 2009...siamo davvero su due livelli diversi...vedremo quel che ne sarà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggioragazzi..volevo farvi una domanda!anche io ho gareggiato in lombardia...ero alla cattolica, ero seduta al primo banco e sono quasi certa di aver sentito la coordinatrice dire al microfono, qualche second prima che cominciasse la prova, che l'affluenza in lombardia era stata di circa il 30 per cento....vi risulta? è importante secondo me questo dato, xkè unitamente al fatto che ci sarà un calo netto nel punteggio data la difficoltà della prova rispetto agli altri anni, xmette anche ai candidati che hanno preso 25 dei poter passare la prima prova?non trovate anche voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggioallora avevo udito bene...ero presa dalla concentrazione e non valutai al momento quel dato, è stato solo oggi che a mente fredda ho riflettuto su quelle parole....e mi sono chiesta..possibile solo il 30%???se così fosse davvero...ragazzi in Lombardia ci possono essere buone speranze per tutti. Il test l'ho trovato abbastanza difficile, è il mio primo concorso pubblico e non so fare paragoni con altri..ma onestamente rispetto ai test del 2008, 2009...siamo davvero su due livelli diversi...vedremo quel che ne sarà!
Credo che sia importante stare sereni, anche se non è facile perché l'attesa è lunga e pesante ...
Commenta
-
quest'anno molto piu' difficile degli anni passati
ma sono contento che abbiamo messo una forte penalità ,cosi' gli avventurieri sono disincentivati a dare risposte a caso
staremo a vedere
oggi ho chiamato la dre e mi hanno detto che la data delle correzioni ancora non è nota
voi sapete qualcosa?Ultima modifica di gerald asamoah; 11-06-2012, 12:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioAnche io ero alla Cattolica e confermo il dato. Ho sentito un commissario che parlava del 30% di partecipanti e che questa fosse una occasione unica e imperdibile. Secondo me si passa con meno di 25 perché nel 2009 con piu candidati e quesiti piu facili si è passati con 24,66. Bisognerà vedere che tipo di formula utilizzeranno ...
Credo che sia importante stare sereni, anche se non è facile perché l'attesa è lunga e pesante ...
mi mangio le mani epr degli errori ridicoli
a quest'ora sarei dentro tutta la vita
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioquest'anno molto piu' difficile degli anni passati
ma sono contento che abbiamo messo una forte penalità ,cosi' gli avventurieri sono disincentivati a dare risposte a caso
staremo a vedere
oggi ho chiamato la dre e mi hanno detto che la data delle correzioni ancora non è nota
voi sapete qualcosa?
Commenta
Commenta