annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dario2502 Visualizza il messaggio
    questo non l'ho letto dal forum....semplicemente dal bando....infatti incollo:
    punto 5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per i quali concorrono.

quindi se rapporti le 80 domande a 10 punti a domanda....per fare almeno 24/30 dovresti fare un punteggio di 640 almeno......e da questo io ho detto 64 risposte esatte.....poi può essere anche che mi sbagli....è stato un semplice ragionamento il mio....
    E' lo stesso ragionamento che feci io all'epoca e in definitiva il più naturale.
    Ma pare (pare!) che ci sia da assumere come presupposto il fatto che 24/30 si raggiunga con 40 risposte esatte (e le restanti non date). Poi il calcolo preciso si fa con una formula complicata che non sono in grado di ritrovare.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
      E' lo stesso ragionamento che feci io all'epoca e in definitiva il più naturale.
      Ma pare (pare!) che ci sia da assumere come presupposto il fatto che 24/30 si raggiunga con 40 risposte esatte (e le restanti non date). Poi il calcolo preciso si fa con una formula complicata che non sono in grado di ritrovare.
      ok.....ma adesso credo proprio che questo sarà l'ultimo dei problemi.....visti tutti i casini che apparentemente stanno venendo fuori.....

Commenta

Originariamente inviato da dario2502 Visualizza il messaggio
        ok.....ma adesso credo proprio che questo sarà l'ultimo dei problemi.....visti tutti i casini che apparentemente stanno venendo fuori.....
        Sì certo alla fine è inutile a prescindere da tutto.

Io ero ad Assago e lo abbiamo fatto dalle 13,50 alle 14,40, con un'ora di ritardo rispetto a quanto annunciato dai responsabili verso mezzogiorno. Inoltre alla fine siamo stati abbastanza abbandonati e la gente ha cominciato ad uscire dalla sala prima del tempo, ma per evidente mancanza di controllo da parte dei commissari. Onestamente durante il ritiro dei fogli non si capiva già più un cavolo dalla confusione che c'era, per cui non era davvero possibile impedire alla gente di usare il telefono. Se poi questo è avvenuto anche prima dell'inizio allora è una bella fregatura per quelli che credono nell'onestà del prossimo. Può anche esserci stata negligenza dei commissari, ma cosa possono fare 10/15 persone contro alcune centinaia?

Ad ogni modo, mi pare che non ci sia da scandalizzarsi per il fatto che non si possa iniziare in tutte le sedi nello stesso istante e quindi qualche fuga di notizie è da mettere in conto. Quello che è successo a Catania invece è da incivili.

Commenta

qualcuno mi ha detto che su internet si trovavano i test alle ore 11.00 fotografati.
          A torino abbiamo iniziato alle 12.05 con gente che usciva e andava ai bagni (magari portando il cellulare) dopo aver consegnato le cartelline con i codici identificativi e magari ........ volendo si sarebbe ance potuto scambiare il cartoncino della prova b con il vicino che lo accompagnava in quel caos???? (tutto è possibile) che dite non sarebbe da annullare?
          Tutto mi è sembrato meno che "trasparente"

Commenta

ma in lombardia quanti sono stati i partecipanti???

Commenta

Sapete quando correggono i quiz in Lombardia?

Commenta

boh,io penso sta sett. si sa tutto.
                come hai chiuso?
                io 59-21

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  boh,io penso sta sett. si sa tutto.
                  come hai chiuso?
                  io 59-21
                  se hai fatto tu questo risultato è la riprova ch equest'anno la soglia di ingresso si e' abbassata notevolmente
                  ed io spero ancora di farcela con 50-53 giuste e 17 omesse ciao

Commenta

ragazzi..volevo farvi una domanda!anche io ho gareggiato in lombardia...ero alla cattolica, ero seduta al primo banco e sono quasi certa di aver sentito la coordinatrice dire al microfono, qualche second prima che cominciasse la prova, che l'affluenza in lombardia era stata di circa il 30 per cento....vi risulta? è importante secondo me questo dato, xkè unitamente al fatto che ci sarà un calo netto nel punteggio data la difficoltà della prova rispetto agli altri anni, xmette anche ai candidati che hanno preso 25 dei poter passare la prima prova?non trovate anche voi?

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
                      ragazzi..volevo farvi una domanda!anche io ho gareggiato in lombardia...ero alla cattolica, ero seduta al primo banco e sono quasi certa di aver sentito la coordinatrice dire al microfono, qualche second prima che cominciasse la prova, che l'affluenza in lombardia era stata di circa il 30 per cento....vi risulta? è importante secondo me questo dato, xkè unitamente al fatto che ci sarà un calo netto nel punteggio data la difficoltà della prova rispetto agli altri anni, xmette anche ai candidati che hanno preso 25 dei poter passare la prima prova?non trovate anche voi?
                      si anche io so' che la percentuale dei presenti era il 30%
                      Io prndo che la soglia minima quest' anno si sia notevoltemnte abbassata ,per via della forte penalità e della difficoltà dei testa

Commenta

Sto operando...
                      X